Discussioni su Italia 1

Assoluto no, ricordiamo gli anni di Festivalbar, Karaoke, Non è la Rai etc. In ogni caso Italia1 non faceva certi ascolti da almeno 10 anni, dai tempi d'oro di Colorado e dei reality La Talpa e La Pupa e il secchione.

Ascolti record trasmettendo un film in replica. Ribadisco: ci credo che poi investano poco in nuove produzioni, se fanno ascolti maggiori con film trasmessi parecchie volte :D

"Così è la vita" che è saltato lunedì si sa se lo rifaranno più avanti?

Italia1 sta facendo davvero ottimi ascolti. Io proverei anche con qualche anime a ora di pranzo.

Ogni volta che vedo il film “Segnali dal futuro” ricordo quando una volta lo vidi su Italia1 HD e aveva un bitrate di 14 Mbps. Adesso si vede anche bene. Per la precisione era il 29/11/2012 ;)

Ultima modifica:
All'ora di pranzo ci sono i notiziari...

Ma non è vero, fanno due puntate dei simpson... Se solo volessero potrebbero mandare my hero academia che secondo non ha ancora avuto l'opportunità di essere conosciuto dal grande pubblico (su Italia 2 è stato visto da poche persone, solo dagli appassionati diciamo), oppure proprio Captain Tsubasa spostato nonostante gli ottimi ascolti che faceva (certo non eccelsi ma non si vedevano quegli ascolti per gli anime da un pò di tempo). Del resto cos'hanno da perdere, se non vanno bene li cancellano di nuovo, ma non credo succeda, la televisione sta andando bene in questo periodo ;)

Stamattina ho visto il primo episodio della seconda stagione di Occhi di Gatto su Mediaset Play e ho notato che hanno rimontato sui master HD la videsigla vecchia. Per sicurezza, ho provato a vedere anche la registrazione su Italia 1: in questo caso hanno trasmesso la seconda videsigla con le immagini originali, adottandole senza problemi, a differenza della versione di Mediaset Play.

Ultima modifica:
Stamattina ho visto il primo episodio della seconda stagione di Occhi di Gatto su Mediaset Play e ho notato che hanno rimontato sui master HD la videsigla vecchia. Per sicurezza, ho provato a vedere anche la registrazione su Italia 1: in questo caso hanno trasmesso la seconda videsigla con le immagini originali, adottandole senza problemi, a differenza della versione di Mediaset Play.

Su Mediaset Play secondo me hanno messo proprio il master vecchio, non solo la sigla, se noti anche la qualità dell'episodio lascia a desiderare

In ogni caso, da mercoledì 8 aprile alle ore 07:05 torna Magica Magica Emi, che prenderà il posto di Pollyanna.

Fonte: SimpleGuidaTv

29 MARZO – 4 APRILE 2020

D Point Break
L Harry Potter e l’Ordine della Fenice
M Harry Potter e il Principe Mezzosangue
M John Wick 2
G Tokarev
V Run All Night
S Nut Job 1°Tv

The Mandalorian - 1.091.000 ascoltatori con il 6.30%

chi sa quanti ascolti avrebbe fatto alle 20 di sera:D

Sarà stato il traino ma io la serie in prima serata con due ep l'avrei provata a fare, va beh che è già tanto disney abbia dato un ep

Cambio di programma per sabato 11: al posto di Mila & Shiro - Due cuori nella Pallavolo torna C'era una volta...Pollon con un doppio episodio a partire dalle 8:00.

Fonte: SimpleGuidaTV

Indietro
Alto Basso