Discussioni su Italia 1

Certamente non vogliono sprecarla ora col calo della raccolta pubblicitaria.
Peccato, Potevano approfittare di questo periodo per mandare le Fiction, ricordo che in autunno non ha brillato nessuna fiction (tranne Rosi abate) addirittura Oltre la Soglia, venne spostata in seconda serata durante l'ultima puntata

Dal 27 aprile tutte le mattine capitan tubasa doppio episodio dall'inizio dopo kiss mi licia

26 aprile al 2 maggio 2020

D Mi presenti i Tuoi?
L Così è la Vita
M Le Iene
M E.T. L’Extraterrestre (secondo la guida tv SuppaMan inizio alle 20:50)
G No Escape:
V Twilight IV – Parte 1
S Trolls

Ultima modifica:
Dal 2 maggio sabato (con 3 episodi dalle 7) e domenica (con 1 episodio alle 7:30) How i met your mother

Il 3 in prima serata il film "Vi presento i nostri", andato in onda pochi giorni fa su Nove

I Simpson proseguono con le stagioni 20 e 21

Per quanto riguarda CSI, torna anche New York

La Rai non è una TV commerciale e comunque ha rimandato qualche fiction prevista in questo periodo pure lei (ad esempio Vite in fuga, Io ti cercherò)

Ah ok, io pensavo che comunque ci tenessero lo stesso agli ascolti e alla pubblicità... perché gli sarebbe convenuto di più schierarle contro altre prime tv Mediaset, piuttosto che contro film e programmi in replica dove andrebbe bene qualsiasi cosa.
Probabilmente quelle che hanno rimandato, le terranno per quando anche Mediaset manderà le fiction in prima tv, sicuramente la Rai non le brucerà tutte in questo periodo.

A quanto pare, ma è la prima volta che un anime recente viene mandato nel latte e cartoni settimanale? a sto punto io proverei anche my hero academia.
MHA difficilmente andrà in quella fascia (se non censurato e se non fosse un'esclusiva Italia 2 ceduta da Dynit) (sebbene il sabato mattina stiano attualmente mandando la seconda serie di Occhi di Gatto, che ha contenuti più maturi della prima).

No, mandarono per un periodo anche Dragon Ball Super al mattino.

MHA difficilmente andrà in quella fascia (se non censurato e se non fosse un'esclusiva Italia 2 ceduta da Dynit) (sebbene il sabato mattina stiano attualmente mandando la seconda serie di Occhi di Gatto, che ha contenuti più maturi della prima).

No, mandarono per un periodo anche Dragon Ball Super al mattino.

Dragon Ball Super però era nel latte&Cartoni estivo?
Comunque My Hero Academia è di Turner per la TV, Dynit ha solo i diritti streaming.

Dragon Ball Super però era nel latte&Cartoni estivo?
Comunque My Hero Academia è di Turner per la TV, Dynit ha solo i diritti streaming.
Hai ragione su MHA, ma comunque lo troverei abbastanza fuori target (a meno che non venga trasmesso con bollino giallo, dato che in quella fascia spesso e volentieri hanno messo telefilm abbastanza cruenti, in barba al MOIGE)

Ultima modifica:
Hai ragione su MHA, ma comunque lo troverei abbastanza fuori target (a meno che non venga trasmesso con bollino giallo, dato che in quella fascia spesso è volentieri hanno messo telefilm abbastanza cruenti, in barba al MOIGE)

Come dicevi sopra trasmettono occhi di gatto, quindi my hero academia potrebbe andarci benissimo, anche su tsubasa ci sono scene violente con sangue eppure non sono state censurate.

Indietro
Alto Basso