Mi associo...
L'ho visto 10 minuti, poi ho cambiato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo...
L'ho visto 10 minuti, poi ho cambiato.
Io ho resistito 2 minuti. Tropo trash x me!![]()
I sottotitoli ci sono proprio per quello!Io pensavo fosse une versione ironica di "Turisti per caso" o "Pechino Express"...invece molto peggio, poi non li capisco nemmeno quando parlano!
Si dai ma è per svagarsi un po'!
La tv non è fatta solo di serietà! Esiste il telecomando
Si dai ma è per svagarsi un po'!
La tv non è fatta solo di serietà! Esiste il telecomando
Ok ma la mia domanda/curiosità era sul perché ieri sera il logo del programma fosse più grande del solito, non sulla qualità del programmaInfatti l'ho usato! Ho espresso solo la mia opinione.
Ok ma la mia domanda/curiosità era sul perché ieri sera il logo del programma fosse più grande del solito, non sulla qualità del programma
Per caso hai un immagine di com'era il logo?
Solitamente finiscono a fine maggio ma visto il lungo stop a causa del coronavirus dovrebbero andare in onda fino a fine giugno.Le Iene fin quando andranno in onda? Solitamente fino a fine giugno?
Ok ma la mia domanda/curiosità era sul perché ieri sera il logo del programma fosse più grande del solito, non sulla qualità del programma
Perché serviva a coprire una scritta che indicava un cambiamento nel palinsesto relativo alla prima visione. Non so se sono stato chiaro... C'era scritto "torna giovedì 12" mi pare
esiste il telecomando. Usalo.Sono a me Emigratis è una grandissima schifezza?
Le Iene fin quando andranno in onda? Solitamente fino a fine giugno?