• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Rimosso nuovamente American Dad dai palinsesti della notte del 23 giugno (al suo posto dopo Le Iene c'è Training Day).
 
Da domenica 21 giugno alle 9:30 3 episodi di The 100, ogni sabato e domenica. Prende il posto di The night shift
 
Vero, ma è stato bello comunque

È soggettivo, come a te non piace CSI ma ad altri sì ;)
Non si può dire che sia gradevole soltanto perché a te è piaciuto seguirlo... e gli ascolti infatti lo dimostrano. Sarà quello infatti il motivo per il quale non sempre investono facilmente in nuove produzioni... fanno di più con le repliche.
 
È soggettivo, come a te non piace CSI ma ad altri sì ;)
Non si può dire che sia gradevole soltanto perché a te è piaciuto seguirlo... e gli ascolti infatti lo dimostrano. Sarà quello infatti il motivo per il quale non sempre investono facilmente in nuove produzioni... fanno di più con le repliche.
Ma devi sempre ribattere???? Che palloso!! Ho solo espresso la MIA opinione!! Non volevo mica piacesse a tutti!! Vedi di finirla
 
Ma devi sempre ribattere???? Che palloso!! Ho solo espresso la MIA opinione!! Non volevo mica piacesse a tutti!! Vedi di finirla

Perfetto, e io ho espresso la mia opinione. Che fastidio ti dà? Bisogna obbligatoriamente pensarla come te?
Tra l'altro scusa ma è la stessa cosa che fai tu... quando qualcuno critica un programma che a te piace, ogni volta ti dà parecchio fastidio e ne prendi sempre le difese come se in automatico debba piacere a tutti. Tu saresti quello che non ribatte mai quindi? Se la pensi diversamente, non lo scrivi? Quindi se uno non la pensa come te, diventerebbe palloso perché nessuno ti deve contraddire? Il problema come vedi è tuo che non sai proseguire una discussione mantenendo toni civili... Personalmente io non scrivo "vedi di finirla" se qualcuno esprime opinioni differenti dalle mie.
E poi avevi scritto "è stato bello comunque" non "PER ME è stato bello comunque"... dunque non avevi specificato che fosse una tua opinione ma sembrava oggettiva.
Coerenza zero proprio, come sempre... :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
seconda volta in una giornata che ''studio aperto'' non ha il sommario iniziale e si scusano dicendo che hanno problemi tecnici. Possibile che dalle 12.25 all' edizione delle 18.25 non abbiano risolto?
 
seconda volta in una giornata che ''studio aperto'' non ha il sommario iniziale e si scusano dicendo che hanno problemi tecnici. Possibile che dalle 12.25 all' edizione delle 18.25 non abbiano risolto?
Probabilmente c'è qualche attrezzatura in regia che va stistituita, oppure stanno lavorando per potare il tg in HD
 
seconda volta in una giornata che ''studio aperto'' non ha il sommario iniziale e si scusano dicendo che hanno problemi tecnici. Possibile che dalle 12.25 all' edizione delle 18.25 non abbiano risolto?

Nel 3d degli errori hanno scritto che anche il TG4 non aveva i titoli
 
dal 14 al 20 Giugno 2020

D Una Notte da Leoni 2
L Emigratis
M Le Iene
M Una Ragazza e il suo Sogno
G Transformers: la vendetta del caduto
V Transformers 3
S The Warriors Gate

Transformers lo trasmettono sempre a caso, non riescono a seguire l'ordine?
La vendetta del caduto spostato a lunedì. Emigratis al giovedì
 
Ultima modifica:
Già rimosso American Dad al sabato pomeriggio, oggi dopo due episodi de I Griffin (tra l'altro già trasmessi poco fa in seconda serata), 4 episodi di Lucifer
 
Il listini di Publitalia indicano che American Dad dovrebbe rientrare nella fascia oraria delle 14.30 dal lunedì alla domenica in estate (bisogna capire da quando).
 
dal 21 al 27 Giugno 2020

D Una Notte da Leoni 3
L Fuga da Reuma Park
M Le Iene
M X-Men: Conflitto Finale
G L’Incredibile Hulk
V Transformers 4
S Un Ponte per Terabithia

Sospeso Emigratis a quanto pare
 
dal 21 al 27 Giugno 2020

D Una Notte da Leoni 3
L Fuga da Reuma Park
M Le Iene
M X-Men: Conflitto Finale
G L’Incredibile Hulk
V Transformers 4
S Un Ponte per Terabithia

Sospeso Emigratis a quanto pare

La settimana dopo il lunedì c'è Chicago in Prima TV, fonte simpleguidatv
 
La settimana dopo il lunedì c'è Chicago in Prima TV, fonte simpleguidatv

Esatto, dovrebbe essere un crossover, a meno che non fanno un episodio di ogni serie al lunedì.
Anche mercoledì ci sono le 3 serie Chicago
Al venerdì solo Chicago Med
Dal 2 luglio alle 9:30 Blindspot con 3 episodi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso