Discussioni su Italia 1

Controllando su internet la guida tv, rai 2 ha effettivamente mandato in onda mercoledì 17 agosto 2011 Bayern Monaco-Zurigo

Np293 ha scritto:
Controllando su internet la guida tv, rai 2 ha effettivamente mandato in onda mercoledì 17 agosto 2011 Bayern Monaco-Zurigo
Infatti è stata trasmessa dalla Rai ;)
Allora non ricordavo male :) :eusa_whistle:

Quindi sarà uguale identico :evil5:

marcobremb ha scritto:
Infatti è stata trasmessa dalla Rai ;)
Allora non ricordavo male :) :eusa_whistle:

Quindi sarà uguale identico :evil5:
Ci siamo salvati in corner, il caldo non ha sortito effetti allora :D

Np293 ha scritto:
Ci siamo salvati in corner, il caldo non ha sortito effetti allora :D
si è sbagliato SATRED e io(avevo visto la news del 16 e non del 17 :eusa_wall: agosto che continuo a non trovare)

agostino31 ha scritto:
si è sbagliato SATRED e io(avevo visto la news del 16 e non del 17 :eusa_wall: agosto che continuo a non trovare)
Vabbè dai, errare humanum est ;)
Che sbagli Satred poi è un caso più unico che raro

Aspettando l HD, qualcuno sa su che canale evenutale trasmetterebbero dall ipotetico 28 agosto??? forse il 36????:eusa_think:

jean444 ha scritto:
Aspettando l HD, qualcuno sa su che canale evenutale trasmetterebbero dall ipotetico 28 agosto??? forse il 36????:eusa_think:
Italia 1 HD andrebbe su 506

Np293 ha scritto:
Ok, avevo capito canale LCN e non frequenza ;)
Sì però non si può cadere così facilmente su queste cose, tantomeno pensare che un altro utente faccia un errore così assurdo, lo sanno tutti che sui 500 ci stanno gli HD.

andrewhd ha scritto:
Sì però non si può cadere così facilmente su queste cose, tantomeno pensare che un altro utente faccia un errore così assurdo, lo sanno tutti che sui 500 ci stanno gli HD.
ok abbiamo capito, non c'è bisogno di insistere. Chiunque avrebbe potuto equivocare associando canale a Logical CHANNEL Number invece che a frequenza, non tutti hanno il tuo dono dell'esegesi
Chiuso OT

Np293 ha scritto:
Vabbè dai, errare humanum est ;)
Che sbagli Satred poi è un caso più unico che raro

Che poi in realtà se leggi bene non ho sbagliato ma ho dato un'informazione inutile: io ho guardato la guida tv del 16/8 (martedi) e ovviamente quel giorno la Rai non ha trasmesso nulla (ma io pensavo che fosse mercoledì) e non ho visto quella del 17 in cui la Rai trasmise Zenit-S.Pietrobuego ;)

SATRED ha scritto:
Che poi in realtà se leggi bene non ho sbagliato ma ho dato un'informazione inutile: io ho guardato la guida tv del 16/8 (martedi) e ovviamente quel giorno la Rai non ha trasmesso nulla (ma io pensavo che fosse mercoledì) e non ho visto quella del 17 in cui la Rai trasmise Zenit-S.Pietrobuego ;)
lo stesso errore mio:5eek: :5eek: solo che io ho controllato solo su digital-sat,e non sono riuscito a trovare la news del 17 agosto 2011:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Si, è un semplice errore di distrazione, capita a tutti ;)

Ma alla fine dal 27 agosto Studio Sport diventa solo Sport Mediaset o Studio Sport Mediaset? Sulla guida è scritto Sport Mediaset..
Immagino che cambierà la grafica e la scenografia giusto?

Sempre parlando di Champions League su Italia1 arriva anche il Magazine Champions League in onda sabato alle 17.50 :)

Indietro
Alto Basso