Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è stata trasmessa dalla RaiNp293 ha scritto:Controllando su internet la guida tv, rai 2 ha effettivamente mandato in onda mercoledì 17 agosto 2011 Bayern Monaco-Zurigo
Ci siamo salvati in corner, il caldo non ha sortito effetti alloramarcobremb ha scritto:Infatti è stata trasmessa dalla Rai
Allora non ricordavo male![]()
Quindi sarà uguale identico![]()
si è sbagliato SATRED e io(avevo visto la news del 16 e non del 17Np293 ha scritto:Ci siamo salvati in corner, il caldo non ha sortito effetti allora![]()
Vabbè dai, errare humanum estagostino31 ha scritto:si è sbagliato SATRED e io(avevo visto la news del 16 e non del 17agosto che continuo a non trovare)
Italia 1 HD andrebbe su 506jean444 ha scritto:Aspettando l HD, qualcuno sa su che canale evenutale trasmetterebbero dall ipotetico 28 agosto??? forse il 36????![]()
Il 36 è il MUX ed è corretto @jean444, su LCN 506.Np293 ha scritto:Italia 1 HD andrebbe su 506
Ok, avevo capito canale LCN e non frequenzaandrewhd ha scritto:Il 36 è il MUX ed è corretto @jean444, su LCN 506.
Sì però non si può cadere così facilmente su queste cose, tantomeno pensare che un altro utente faccia un errore così assurdo, lo sanno tutti che sui 500 ci stanno gli HD.Np293 ha scritto:Ok, avevo capito canale LCN e non frequenza![]()
ok abbiamo capito, non c'è bisogno di insistere. Chiunque avrebbe potuto equivocare associando canale a Logical CHANNEL Number invece che a frequenza, non tutti hanno il tuo dono dell'esegesiandrewhd ha scritto:Sì però non si può cadere così facilmente su queste cose, tantomeno pensare che un altro utente faccia un errore così assurdo, lo sanno tutti che sui 500 ci stanno gli HD.
Np293 ha scritto:Vabbè dai, errare humanum est![]()
Che sbagli Satred poi è un caso più unico che raro
lo stesso errore mioSATRED ha scritto:Che poi in realtà se leggi bene non ho sbagliato ma ho dato un'informazione inutile: io ho guardato la guida tv del 16/8 (martedi) e ovviamente quel giorno la Rai non ha trasmesso nulla (ma io pensavo che fosse mercoledì) e non ho visto quella del 17 in cui la Rai trasmise Zenit-S.Pietrobuego![]()
Si, è un semplice errore di distrazione, capita a tuttiSATRED ha scritto:Che poi in realtà se leggi bene non ho sbagliato ma ho dato un'informazione inutile: io ho guardato la guida tv del 16/8 (martedi) e ovviamente quel giorno la Rai non ha trasmesso nulla (ma io pensavo che fosse mercoledì) e non ho visto quella del 17 in cui la Rai trasmise Zenit-S.Pietrobuego![]()
Bene ricordarlo.SATRED ha scritto:Sempre parlando di Champions League su Italia1 arriva anche il Magazine Champions League in onda sabato alle 17.50
E' pure segnata in rosso. Bisogna controllare...Freak71 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30641
"Sporting Braga vs Udinese ore 20.45 - Disponibile anche in HD e in chiaro su Italia 1"
Nessuno ci ha fatto caso? Semplice svista?