Discussioni su Italia 1

Confermo anch'io la presenza del "The Cleveland Show" ieri notte su Italia 1 intorno alle 4 al posto dei film di Lucky Luke.

La cosa che mi fa incaxxare è l'orario totalmente proibitivo...costa tanto trasmetterlo almeno a mezzanotte che è un'orario più decente? :eusa_wall: :eusa_wall:

Preciso che la mia era una battuta, visto anche l'orario della "visione".

Direi che ormai sul forum ci si prende troppo sul serio: non si può dire "ahi" che subito si viene attaccati come non mai...

Eppure io ancora non ci credo.:D
A parte gli scherzi, possibile che non potessero mandare la serie in prima tv su italia2 e si sono inventati questo escamotage? Boh..

Ammazza ma tutti svegli la notte :D:D:D??? allora non ero l'unico... Ce da spiegare del perchè di questa scelta di italia 1

Carneade16 ha scritto:
Eppure io ancora non ci credo.:D
A parte gli scherzi, possibile che non potessero mandare la serie in prima tv su italia2 e si sono inventati questo escamotage? Boh..
penso anchio...ma mi viene da chiedere perche non potrebbero trasmettere su italia2 in prima tv... magari non trovavano la videocassetta dei film di lucky luke, e allora hanno detto mandiamo il cleveland show tanto chi se ne accorge :D sto scherzando:D

Comunque datemi pure del permaloso e dell'irascibile, ma me non sembrava tanto battuta, quello attacato mi son sentito io, siccome di atteggiamenti simili son gia stato vittima... comunque chiudiamola qui...Non voglio continuare una polemica che si è chiusa:)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Comunque a me non sembrava tanto battuta, quello attacato mi son sentito io, siccome non è stata la prima volta... comunque chiudiamola qui...Non voglio infierire
Attaccato? Ma ti pare che stiamo a Forum?
(N.B.: Anche questa è una battuta)

La verità Giosco è che mi sono sentito un po' attaccato, anzi diciamo "che son fatto passare per uno che l'ha sparata grossa", come ho gia detto non è stata la prima volta che si ripete questo atteggiamento nei miei confronti... E capitato anche tempo fa, e non vorrei avere questa reputazione qui dentro... Ripeto, mi dia pure del permaloso mi dispiace ma agli occhi di qualcuno sono passato per uno che diceva una cavolata... e non ho bisogno dell'indicazione a pie di post per capire che si tratta di una battuta... comunque non mi va più di discuterne anche perchè il malinteso è stato risolto grazie anche a gente che è stata sveglia ieri notte:lol: e continuare sarebbe controproducente oer tutti... passo e chiudo ;) Tornerò per discutere di Italia 1...

Ultima modifica:
Anche io ho beccato The Cleveland Show facendo zapping, infatti mi son sorpreso dell'orario infame a cui l'han mandato.

JackFoley ha scritto:
Anche io ho beccato The Cleveland Show facendo zapping, infatti mi son sorpreso dell'orario infame a cui l'han mandato.
si, ma alle 4 non mi sembra un orario tanto adeguato..:eusa_think:

JackFoley ha scritto:
secondo me non lo hanno potuto mandare in prima tv su italia 2 e lo hanno passato su italia 1 ad un orario impossibile! tutto di un fiato

Domanda per gli esperti di Italia1 :D ...giovedi 07 alle 15.30 ricomincia la prima stagione di Gossip Girl visto che sono molto curioso di seguire la serie secondo voi Mediaset trasmetterà tutta la prima serie oppure mi devo aspettare che prima o poi la bloccano?

dado88 ha scritto:
Domanda per gli esperti di Italia1 :D ...giovedi 07 alle 15.30 ricomincia la prima stagione di Gossip Girl visto che sono molto curioso di seguire la serie secondo voi Mediaset trasmetterà tutta la prima serie oppure mi devo aspettare che prima o poi la bloccano?

Considerando che siamo a luglio/agosto credo puoi andare tranquillo,Italia 1 ha previsto la partenza di Chuck a quell'ora dall'11 settembre,fino ad allora non credo faranno altri cambiamneti,penso faranno sia la prima che la seconda stagione.

Ultima modifica:
sabato prossimo facciamo la stessa cosa... televisori accesi alle 3.30 per vedere se trasmetteranno i restanti episodi :D

Chissà il perchè di questa scelta...

stavolta il moige ha ragione... Ma quante puntate dura sto tamarreide? sembra un eternità

adriaho ha scritto:
sabato prossimo facciamo la stessa cosa... televisori accesi alle 3.30 per vedere se trasmetteranno i restanti episodi :D

Chissà il perchè di questa scelta...
:D :D vedrò pure io

MulderFirenze ha scritto:
Considerando che siamo a luglio/agosto credo puoi andare tranquillo,Italia 1 ha previsto la partenza di Chuck a quell'ora dall'11 settembre,fino ad all'ora non credo faranno altri cambiamneti,penso faranno sia la prima che la seconda stagione.
Grazie mille ;)

adriaho ha scritto:
stavolta il moige ha ragione... Ma quante puntate dura sto tamarreide? sembra un eternità

Sono 7 puntate. Ieri è andata in onda la 4,quindi altre 3. Finisce il 25 luglio. :)

Su Italia 1 la quarta puntata della docu-soap Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna che ha visto l’ingresso nel gruppo della tamarra Ketty Passa, ha totalizzato 1.377.000 telespettatori, share 5,86%

ahahhahahah superfloppone Tararreide!!! :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso