Discussioni su Italia 1

Azaba00 ha scritto:
mmm, sarà Dragon Ball Kai?

ahahahhaa spacciano dragon ball per prima TV, cmq non si tratta del Kai, in Italia questa serie non sarà mai trasmessa, poi hanno detto chiaro e tondo che sarà trasmesso Dragon Ball Z, anche se mi chiedo, perchè non la prima serie???

E' una serie stupenda. Speriamo che I1 se la saprà tenere ma dubito fortemente :doubt:

dangerfamily ha scritto:
E' una serie stupenda. Speriamo che I1 se la saprà tenere ma dubito fortemente :doubt:

mandandola ad agosto non credo ci saranno problemi...dopo che hanno tenuto tamarreide...peggio non penso faccia:D

dangerfamily ha scritto:
non la conoscevo, e devo dire che già da questo inizio mi sta piacendo molto :)

dangerfamily ha scritto:

Stasera l'ho persa, sapete se viene replicata?

The Mentalist passa su Rete4: la terza e nuova stagione andrà in onda nella prossima stagione,nella serata crime. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
The Mentalist passa su Rete4: la terza e nuova stagione andrà in onda nella prossima stagione,nella serata crime. ;)

come come, la serata Crime spostata su Rete 4???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Sta passando un promo su Rete4. Scusate ma o Italia1 o Rete4 che vi cambia? :D Poi già il sabato c'è una serata crime su Rete4 con gli spin-off di Law & Order e 24. ;)

Indietro
Alto Basso