Discussioni su Italia 1

adriaho ha scritto:
Sarà apprezzato ma du balle dragon ball z... A parte il fatto che è immenso e che è stato dato tante di quelle volte... poi conoscendo i capoccioni di Italia 1 mi gioco anche la casa che la serie subirà cambi d'orario e magari anche interruzzioni...
Non penso... mai successo... (in tanti anni che trasmettono dragonball) :D

Complimenti a Italia1 che non sa rinnovarsi, ma manderà in onda l'antiquariato (le palle del drago) per fare qualche punto % di share in più...

Sapete se Mediaset ascolta quei cretini del Moige oppure fa il loro dovere e se ne sbatte? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
ih!!! mi sorprendo :D non ricordate l'ultima volta di dragonball??? una volta alle 13.30, spostato alle 14.00 rispostato alle 13.30 e poi interrotto :D

adriaho ha scritto:
ih!!! mi sorprendo :D non ricordate l'ultima volta di dragonball??? una volta alle 13.30, spostato alle 14.00 rispostato alle 13.30 e poi interrotto :D
Per essere spostato di mezz'ora questo si oppure che venga fatto 3 volte alla settimana invece di 5 si ma che sia stato interrotto sinceramente non ricordo ;)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:

Un anno fa la serie è terminata non è stata interrota.

io ricordo che era stata interrotta per l'estate e poi ripresa (deve essere che il tecnico che mandava in onda dragonball era andato in vacanza :lol:)... Non mi pare un bel trattamento... tempo fa (molto tempo fa) venne anche spostata alle 19.30 di sera...

che poi perchè non mandarla su italia 2 e su italia 1 diamo cose nuove?

adriaho ha scritto:
io ricordo che era stata interrotta per l'estate e poi ripresa (deve essere che il tecnico che mandava in onda dragonball era andato in vacanza :lol:)... Non mi pare un bel trattamento... tempo fa (molto tempo fa) venne anche spostata alle 19.30 di sera...

Perchè le cose nuove magari non portano ascolti e si va sul sicuro... non per altro signora in gaillo walker texas ranger sono anni che ce li portiamo avanti 365 giorni l'anno :D

sarebbe il caso di interromperle ste tradizioni... forse è anche per questo motivo che la gente si fa sky, premium o spegne la tv direttamente :D

adriaho ha scritto:
sarebbe il caso di interromperle ste tradizioni... forse è anche per questo motivo che la gente si fa sky, premium o spegne la tv direttamente :D
Ma c'è gente che continua a vederle.

sempre meno però... leader negli ascolti ma meno persone che guardano... Non giustifico l'ennesime repliche...

si parla sempre che Italia 1 si deve rinnovare... mica si rinnova con le repliche... Hanno relegato un gioiellino di serie come the cleeveland show su Italia 2, quando su italia 1 sarebbe andata benissimo...

adriaho ha scritto:

Nel 2007 trasmisero le ultime puntate di Dragon Ball Z (quelle con Majin Bu) e poi tutte le puntate della serie GT alle 19:30 perchè videro che le repliche ebbero un bel successo alle 14 e allora lo spostarono in un'orario di punta per Italia 1 cioè nell'access prime time.

M. Daniele ha scritto:
Nel 2007 trasmisero le ultime puntate di Dragon Ball Z (quelle con Majin Bu) e poi tutte le puntate della serie GT alle 19:30 perchè videro che le repliche ebbero un bel successo alle 14 e allora lo spostarono in un'orario di punta per Italia 1 cioè nell'access prime time.
dragon ball e molto amato dai ragazzi secondo me otterrà sempre dei successi

io non sarei così sicuro che Dragon Ball ritornerà facendo grandi ascolti, secondo me questa volta potrebbe andare discretamente senza registrare più alti ascolti..................!!!

Vabbè verrà mandato per l'ennesima volta pura ascolti non troppo alti..non c'e da rammaricare

anche canzonissima faceva ottimi ascolti ma mica lo replicano:D

ZoroEntoni ha scritto:
io non sarei così sicuro che Dragon Ball ritornerà facendo grandi ascolti, secondo me questa volta potrebbe andare discretamente senza registrare più alti ascolti..................!!!

Non direi...se non fosse pluricensurato lo rivedrei. :D

Indietro
Alto Basso