Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
loro si accontentano degli ottimi ascolti oppure non hanno niente da mandareadriaho ha scritto:anche canzonissima faceva ottimi ascolti ma mica lo replicano![]()
Il cambiamento sta nel peggioramento del canale.pierluigip ha scritto:scusate ma "ndò sta" il cambiamento?![]()
micky97 ha scritto:“Un cambiamento epocale”. “Dobbiamo fare qualcosa per recuperare il terreno perduto" La ricetta? Le nuove Iene, paranormale e il ritorno di Chiambretti in veste “musicale”.
Ho capito di che cambiamento sta parlando tiraboschi, evidentemente vuole "rubare" le 7 "sfere del drago" e chiedere al drago di fare qualcosa che migliori il canale.AverageItalian ha scritto:Parlano di cambiamento epocale ma intanto da settembre ritornano le repliche delle palle del drago.
quotonehappymouse ha scritto:se vuol fare un cambiamento epocale dovrebbe andarsene lui per far posto ad una persona con le idee un po piu chiare..
adriaho ha scritto:sta stagione mi sa di tutto fumo niene arrosto
Provarono nel 2007 a togliere luca e paolo dalle iene e mettere Fabio de Luigi, risultato: un fiasco!
Mistero sta diventando sempre più il programma dei "conduttori" che non si fila più nessuno
Chiambretti sta diventando mieloso e ripetitivo, si è visto su canale 5 come è andata a finire
Ci sarà Colorado con Paolino Ruffini e Belen... Non so dirvi, ma questa dopo che ha fatto Sanremo ha fatto solo flop... Comunque il vento sta cambiando... qualcuno si sarà stancato di vedere ragazze mezzo nude e mezzo raccomandate?
Speriamo che controcampo abbia finito di essere una casa urlata, anche se mi viene da chiedere, che ci azzecca Cruciani? Il re della superficialità?
In questi giorni sta passando una marea di volte lo spot che pubblicizza che questa stagione ci saranno tantissimi cartoni (diciamo repliche, perchè di quello si trattano)