Discussioni su Italia 1

Ragazzi, non so come la pensiate voi, ma per come la vedo Italia1 è "morta" televisivamente da almeno 10 anni. Gli spazi anime sono sempre più risicati, serie tv maltrattate o cancellate senza preavviso oppure non valorizzate al meglio, continui cambiamenti del palinsesto (tipo quello della mattina che avrà subito almeno un milione di cambiamenti), soliti film immancabilmente ripropinati (alla faccia dell'innovazione e della tv giovane! :eusa_naughty: )
sempre più reality :mad: (che ormai hanno stancato e che comunque già hanno altri spazi su alte reti = Canale 5 :eusa_naughty: ), sempre più telefilm e programmi del genere demenziale...
Secondo me più che utilizzare lo slogan "è sempre accesa" avrebbero dovuto utilizzarne uno del tipo "è sempre accesa... ma ancora per poco" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

è un cambiamento epocale!! come la scoperta che se metti la mano sul fuoco ti scotti!!

Italia 1 va di male in peggio. L'estate televisiva 2011 del day time è una palla tremenda, sia per canale 5 che trasmette tutti i pomeriggi/mattine film tv da donnina, che italia 1 con una ..... per amica, The OC (boh... a me non piace), quei cartoni stra replicati, Hanna Montata (donnine), etc...
Quest'anno va così, l'anno prossimo Sleepover club, il mondo di patti...
insomma, poi fanno italia 2... e ci credo, italia 1 non se la fila più nessuno considerato che quando scelgono un palinsesto che funziona, il grande direttore lo cambia subito per risparmiare sui diritti.

Certo che pure noi, se smettessimo di guarldarlo Italia 1, il caro direttore si toglierà dalle palle. Poi io pensavo che Italia 1 fosse maschile, invece nel loro spot promozionale per alzare gli ascolti "è sempre accesa"... mah...
andassero a ...

"IL PALINSESTO NON E' DEMOCRATICO"...
ce ne siamo accorti.

jack2121 ha scritto:
Italia 1 va di male in peggio. L'estate televisiva 2011 del day time è una palla tremenda, sia per canale 5 che trasmette tutti i pomeriggi/mattine film tv da donnina, che italia 1 con una ..... per amica, The OC (boh... a me non piace), quei cartoni stra replicati, Hanna Montata (donnine), etc...
Quest'anno va così, l'anno prossimo Sleepover club, il mondo di patti...
insomma, poi fanno italia 2... e ci credo, italia 1 non se la fila più nessuno considerato che quando scelgono un palinsesto che funziona, il grande direttore lo cambia subito per risparmiare sui diritti.

Certo che pure noi, se smettessimo di guarldarlo Italia 1, il caro direttore si toglierà dalle palle. Poi io pensavo che Italia 1 fosse maschile, invece nel loro spot promozionale per alzare gli ascolti "è sempre accesa"... mah...
andassero a ...

"IL PALINSESTO NON E' DEMOCRATICO"...
ce ne siamo accorti.

quotissimo, prima di tutto via Tiraboschi che sta distruggendo di giorno in giorno sempre più la rete!

jack2121 ha scritto:
Certo che pure noi, se smettessimo di guarldarlo Italia 1, il caro direttore si toglierebbe dalle palle.
è quello che vado dicendo da anni. La TV dovremmo farla noi (più quelli con i meter auditel) ma, soprattutto qui al meridione, la massa non esce fuori dalla rosa dei 6 canali :doubt:

dangerfamily ha scritto:
è quello che vado dicendo da anni. La TV dovremmo farla noi (più quelli con i meter auditel) ma, soprattutto qui al meridione, la massa non esce fuori dalla rosa dei 6 canali :doubt:

mia madre fino a qualche anno fa, oltre La7 non andava avanti! ritornava indietro col telecomando! (tranne in alcune ore quando ci sono i tg locali)
ma adesso col DTT finalmente ha superato il muro dei 7 canali guardando IRIS e Cielo!

dangerfamily ha scritto:
ho letto un po' di tempo fa da qualche parte, che al nord la percentuale di chi segue i generalisti Mediaset è molto alta, mentre i generalisti della Rai sono molto più alti nel centro-sud.

quindi lasciamo stare i discorsi settentrione-meridione :)

siamo tutti colpevoli allo stesso modo ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ho letto un po' di tempo fa da qualche parte, che al nord la percentuale di chi segue i generalisti Mediaset è molto alta, mentre i generalisti della Rai sono molto più alti nel centro-sud.

quindi lasciamo stare i discorsi settentrione-meridione :)

siamo tutti colpevoli allo stesso modo ;)
Yess quoto!!;)

che poi italia1 negli ultimi anni ha perso una bella fetta di pubblico

chissà perchè poi vero tiraboschi? Ma infondo cosa ci possiamo aspettare da un direttore che va a dire che dottor house lo hanno trovato in magazzino :D

adriaho ha scritto:
chissà perchè poi vero tiraboschi? Ma infondo cosa ci possiamo aspettare da un direttore che va a dire che dottor house lo hanno trovato in magazzino :D
perchè ha detto così?
e poi come gia detto troppi reality, negli anni passati ce ne era uno pre estivo la pupa e il secchione o la talpa eccetera poi si sono trovinati con un relity al mese con uman tamarreide e a settembre pure con fratello maggiore che scatole

Perchè avete visto il promo di Mistero? Tutte le persone che appaiono in quello spot sembrano eroinomani (si dice così ?) :lol:

jack2121 ha scritto:
Perchè avete visto il promo di Mistero? Tutte le persone che appaiono in quello spot sembrano eroinomani (si dice così ?) :lol:
:lol: :lol:si l'ho visto:D

Ma The Mentalist è passato a rete4? Tiraboschi a perso anche questo? :icon_rolleyes:

Non mi sembrava andasse poi così male...

BlackPearl ha scritto:
Ma The Mentalist è passato a rete4? Tiraboschi a perso anche questo? :icon_rolleyes:

anzi erano ottimi ascolti ma li hanno voluti su rete4 dove la serata crime era più adatta con lie to me sarebbe stato bene

ale89 ha scritto:
:lol: la musica però sotto è bella :)
Infatti, la musica è azzeccata, sono le faccie pallide da drogati che non vanno tanto :D

Edit: Moby - The Broken Places (Shazam/Trova Musica)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso