Discussioni su Italia 1

La sitcom in prima tv Camera Cafè interpretata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Lucia Ocone ha divertito 2.267.000 telespettatori, share 7,90%.

TVBLOG

E' andata benino. L'hanno guardata gli appassionati di Camera Cafè e qualcosa di più visto che nel pomeriggio almeno il 5-6% di share lo faceva.

M. Daniele ha scritto:
La sitcom in prima tv Camera Cafè interpretata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Lucia Ocone ha divertito 2.267.000 telespettatori, share 7,90%.

TVBLOG

E' andata benino. L'hanno guardata gli appassionati di Camera Cafè e qualcosa di più visto che nel pomeriggio almeno il 5-6% di share lo faceva.

benino???
è andato malissimo, altrochè!

nessuno ha notato che era girata con telecamere nuove tipo le soap opera tempesta d'amore o centovetrine qualcuno sa a quanti fotogrammi al sec corrisponde?

M. Daniele ha scritto:
Ma dai...cosa vuoi pretendere 3 milioni? Non li fa nemmeno Colorado o Ale e Franz show.
Colorado li ha fatti 3 milioni e anche piú, Ale e Franz mi sorprende come faccia 2 milioni, dato che non se ne scende proprio...

dai è andato benino... se peggiorasse, potrebbe tornare nella posizione storica (alle 19.00)... Che poi colorado costa molto di più di camera cafe è fa molto più male al cervello

Avete notato che è girato in modo diverso dalle altre stagioni? Cera qualcosa di diverso nelle riprese che non riesco a capire che sia (a parte il fatto che questa era in 16/9)
P.s anche quello dei coltelli era carino come episodio

Sono videocamere con lenti molto nitide, come "Centovetrine" e "Tempesta d'amore". Sinceramente a me non piace tutta questa nitidezza...
Però Camerà cafè mi è sempre piaciuto...

jack2121 ha scritto:
Sono videocamere con lenti molto nitide, come "Centovetrine" e "Tempesta d'amore". Sinceramente a me non piace tutta questa nitidezza...
Però Camerà cafè mi è sempre piaciuto...
fluidità!

nonmeneviene1 ha scritto:
Ma perché si ostinano a 'creare' queste trasmissioni inutili? e per di più in prima serata?
esatto, non capiscono che sono dei flop colossali ma vogliono distruggere italia1 o cosa

Devo dire che Camera Café é davvero molto carino, non l'avevo mai visto, vuol dire che devo recuperare anche i vecchi episodi e so che sono tantissimi. :D

Dio mio non lo hai mai conosciuto? Se queste ti divertono per prime stagioni ti stenderanno dalle risate :) garantito!

La sitcom in prima tv Camera Cafè con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Lucia Ocone è stata vista da 1.850.000 telespettatori, share 6,79%.

Calo vistoso rispetto alla prima puntata...mi sa che dopo le feste natalizie la sposteranno nel day time.

Indietro
Alto Basso