Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo conosco benissimo, a volte lo guardavo anche per un attimo, ma non mi sono mai applicato, poi non mi piaceva il fatto che era in 4:3, ma questo non conta, poi non sempre ho il tempo di vedere il daytime,per studio o altro per cui, ma prima o poi recuperoadriaho ha scritto:Dio mio non lo hai mai conosciuto? Se queste ti divertono per prime stagioni ti stenderanno dalle risategarantito!
M. Daniele ha scritto:Aggiornamenti riguardo Camera Cafè:
La prossima settimana Camera Cafè andrà in onda mercoledì 11 gennaio con l'ultima puntata in prima serata e non martedì 10 gennaio dove andrà in onda al suo posto la nuova edizione di Wild - Oltrenatura. I restanti episodi in Prima TV di Camera Cafè saranno trasmessi da lunedì 16 gennaio (dal lunedì al venerdì) alle 15:30. Una volta finiti ricominceranno con le repliche.
Dieci anni fa adattarono anche la programmazione, mandando anche cose del passato ed in più fecero anche un logo: Italia 1 si nasce...AsRoccella1935 ha scritto:Oggi Italia 1 compie 30 anni![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Oggi Italia 1 compie 30 anni![]()
Certo che si...prossimamente andrà in onda la settima stagioneall news e cielo ha scritto:Quakcuno sa se fanno grey's anatomy 7?
M. Daniele ha scritto:Stasera mi è tornato in mente il reality show "Campioni, il sogno" trasmesso tra il 2004 e il 2006. Non mi ricordo un reality dove mi sono divertito veramente tanto a guardarlo![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8UCxsMxkUtg&feature=related
M. Daniele ha scritto:Aggiornamenti riguardo Camera Cafè:
La prossima settimana Camera Cafè andrà in onda mercoledì 11 gennaio con l'ultima puntata in prima serata e non martedì 10 gennaio dove andrà in onda al suo posto la nuova edizione di Wild - Oltrenatura. I restanti episodi in Prima TV di Camera Cafè saranno trasmessi da lunedì 16 gennaio (dal lunedì al venerdì) alle 15:30. Una volta finiti ricominceranno con le repliche.
babene ha scritto:Una domanda...martedi scorso, 27 dicembre, andò in onda camera cafe e cosi fan tutte?
babene ha scritto:Cosi fan tutte era una replica? Non finì il 20 dicembre?