Discussioni su Italia 1

altro canale che ormai non si capisce piu che cosa vogliono trasmettere...fosre l'unico canale che si salva ma è per famiglie è rete4 a parte i tg

adriaho ha scritto:
Dio mio non lo hai mai conosciuto? Se queste ti divertono per prime stagioni ti stenderanno dalle risate :) garantito!
Lo conosco benissimo, a volte lo guardavo anche per un attimo, ma non mi sono mai applicato, poi non mi piaceva il fatto che era in 4:3, ma questo non conta, poi non sempre ho il tempo di vedere il daytime,per studio o altro per cui, ma prima o poi recupero ;) :D

tieni conto che le prime stagioni sono andate in onda tra il 2003 e il 2008 ;), inimmaginabile allora il 16/9

Ne vale la pena anche se in 4/3 soprattutto quando paolo canta le canzoni dei pooh:D Mi dispiace per il calo

Stasera sto notando una buona qualità SD per il pattinaggio su ghiaccio ... sono solo io ad avere questa impressione ?

Aggiornamenti riguardo Camera Cafè:

La prossima settimana Camera Cafè andrà in onda mercoledì 11 gennaio con l'ultima puntata in prima serata e non martedì 10 gennaio dove andrà in onda al suo posto la nuova edizione di Wild - Oltrenatura. I restanti episodi in Prima TV di Camera Cafè saranno trasmessi da lunedì 16 gennaio (dal lunedì al venerdì) alle 15:30. Una volta finiti ricominceranno con le repliche.

M. Daniele ha scritto:

La prossima settimana Camera Cafè andrà in onda mercoledì 11 gennaio con l'ultima puntata in prima serata e non martedì 10 gennaio dove andrà in onda al suo posto la nuova edizione di Wild - Oltrenatura. I restanti episodi in Prima TV di Camera Cafè saranno trasmessi da lunedì 16 gennaio (dal lunedì al venerdì) alle 15:30. Una volta finiti ricominceranno con le repliche.

vergognosi che una volta terminate le prime TV ricominceranno con le repliche, UNO SCANDALO, sta rete fa ogni giorno più schifo, sta sit-com è stata stra-replicata lo scorso anno fino a giugno per 1 anno intero e adesso dopo 6 mesi ecco lo stra-replicheranno nuovamente, spero in un flop colossale perchè è uno scandalo, qua non stiamo parlando di una rete digitale, ma di una generalista che non può fare ste indecenze!

A Italia 1 serve un nuovo direttore... anche un 12 enne saprebbe fare meglio.

@AsRocella... Italia 1 non si merita più niente oramai...

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi Italia 1 compie 30 anni ;)
Dieci anni fa adattarono anche la programmazione, mandando anche cose del passato ed in più fecero anche un logo: Italia 1 si nasce...
Dieci anni dopo, invece... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:

Ri-aggiornamento.

La puntata ora in onda è l'ultima in prima serata. Confermata la messa in onda dei restanti episodi in prima TV da lunedì 16 gennaio alle 15:30.

Indietro
Alto Basso