Discussioni su Italia 1

ale89 ha scritto:
Chi è che decide gli orari di messa in onda a mediaset? :lol:

Ma i nuovi episodi dei Simpson sono già da qualche anno che vanno in onda a quell'ora! Non è una novità

jekkers75 ha scritto:
Ma i nuovi episodi dei Simpson sono già da qualche anno che vanno in onda a quell'ora! Non è una novità
Speriamo che almeno tolgano uno dei due episodi al pomeriggio sennò la rete si dovrebbe chiamare Simpson1 :D
jekkers75 ha scritto:
Novità: Dal 23 Gennaio dalle 19:20 I nuovi episodi dei Simpson e dopo la serie "Provaci ancora Gary" ;)
Quindi sospeso Studio Sport delle 19?!? :eusa_think:

Curiosità: dove l'hai letto? :D

Ultima modifica:
ComeItalia2 ha scritto:
Speriamo che almeno tolgano uno dei due episodi al pomeriggio sennò la rete si dovrebbe chiamare Simpson1 :D

Quindi sospeso Studio Sport delle 19?!? :eusa_think:

Curiosità: dove l'hai letto? :D

Infatti perchè 3 episodi al giorno sono troppo poi stufano

Non l'ho letto è passato un promo ieri sera dopo CSI ;)

ComeItalia2 ha scritto:
Quindi sospeso Studio Sport delle 19?!? :eusa_think:D

No l'edizione serale di Studio Sport dura circa 20 minuti.

Confermata la messa in onda dei episodi in prima tv di Camera Cafè da lunedì alle 15:30...oggi ho visto lo spot.

jekkers75 ha scritto:
Provaci ancora Gary era da mettere nel secondo pomeriggio o prima di Studio Aperto, così, alle 19.40 circa, Italia 1 la rovinerà...

M. Daniele ha scritto:
Sì, avevo letto male, pensavo che Provaci ancora Gary andasse in onda prima dei Simpson :D

M. Daniele ha scritto:

Confermata la messa in onda dei episodi in prima tv di Camera Cafè da lunedì alle 15:30...oggi ho visto lo spot.
Bene, ottima notizia :D

ma perchè non lo tolgono studio sport alle 19:00!???? ricordo quando andavano in onda la vita secondo jim, tutto in famiglia a partire dalle 19:00 ;) un altra italia1!!! ad esempio the middle lo avrei messo dopo le 19:00 così come (ormai terminato) chuck... il pomeriggio... mmm.... non lo vedo per niente bene!!!
COMUNQUE basta con i tagli ai film!! shark tale oggi è stato tagliuzzato tutto !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Insomma...
Camera Cafè, The Middle, Trasformat ( anche se rieditato), Provaci Ancora Gary, I Simpson in prima ...:icon_bounce:

Visto che molti anime sono pronti non capisco a cosa aspettino, visto che ce n'è di spazio.. la pacotto (nami e sakura) su fb

*‎^.^ Come ho scritto tempo fa abbiamo doppiato la nuova serie di NARUTO e speciali, film e nuovi episodi di ONE PIECE ma di quando verranno messi in onda non ne ho la più pallida idea!

Novità da lunedì 23 gennaio:

10:35 Telefilm: Everwood (al posto di Grey's Anatomy)
19:20 Telefilm: Provaci ancora Gary (al posto di C.S.I.)
19:50 I Simpson 1° TV (che comunque manterranno i doppi episodi in replica alle 13:40)

ale89 ha scritto:
Gira e rigira sempre e soliti telefilm. Everwood quante volte è già stato fatto?...
Oramai anche loro hanno perso il conto... :icon_rolleyes: :D ;)

Indietro
Alto Basso