babene
Digital-Forum Platinum Master
Anche Italia 1 è un canale free....se volete vedere la qualità dovete pagare. Altrimenti non ci sarebbe motivo dell'esistenza di Premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli di programmi come quello sulle spose? Io non riesco a capire come facciano questi docu-reality (che ultimamente parlano solo di cuochi incavolati, cani, spose e case da distruggere) a piacere e ad essere considerati la nuova frontiera della tvAlexs88 ha scritto:Ci han provato a mettere programmi in primatv la mattina, ma sono andati malissimo
Quindi giustamente ci becchiamo le repliche dei soliti telefilm che fan meglio di tutti i programmi in prima tv trasmessi ...
ComeItalia2 ha scritto:Speriamo che almeno tolgano uno dei due episodi al pomeriggio sennò la rete si dovrebbe chiamare Simpson1![]()
M. Daniele ha scritto:Novità da lunedì 23 gennaio:
19:50 I Simpson 1° TV (che comunque manterranno i doppi episodi in replica alle 13:40)
Alexs88 ha scritto:mats, tempo fa avevano fatto una mattina con tutti questi programmi dalle 9 alle 12.30 e gli ascolti erano davvero bassissimi.
Quindi se alcuni telefilm in replica fan di piu', giustamente mettono quelli.
jekkers75 ha scritto:Speriamo che Camera Cafè non floppi in questo orario perchè sarebbe un peccato. ANche se potevano fare al contrario e mettere Provaci ancora Gary alle 15:30 e Camera Cafè alle 19:20 e secondo me era meglio...
babene ha scritto:Tu guarda cosa hanno dovuto fare, montaggi sicuramente costosi e faticosi, pur di non rifare una nuova edizione di Trasformat oppure rimandare in onda le repliche nude e crude...
M. Daniele ha scritto:Sicuramente l'hanno fatto per non dare troppo nell'occhio...insomma per non far capire che sono repliche.
ZoroEntoni ha scritto:a mediaset purtroppo pensano che la gente sia stupida!
M. Daniele ha scritto:Italia1 è recidiva in questo...l'ha già fatto con il "Mercante in fiera" nel 2010.
ZoroEntoni ha scritto:e anche con "Prendere o lasciare" e altri!
Giuro che mi è venuto da ridere quando l'ho vistobabene ha scritto:Tu guarda cosa hanno dovuto fare, montaggi sicuramente costosi e faticosi, pur di non rifare una nuova edizione di Trasformat oppure rimandare in onda le repliche nude e crude...