Discussioni su Italia 1

reese ha scritto:
L'avevo scritto da tempo
Sei stato gentilissimo, ma anche Mediaset doveva comunicarlo che era repliche. Chiaramente, se non lo si fa, la gente si sente presa per i fondelli, cosa che a Mediaset hanno imparato a fare molto bene da tempo... :doubt:

Nei promo devono valorizzare il prodotto (anche se son repliche) non valorizza molto dire che son repliche :)

adriaho ha scritto:
Nei promo devono valorizzare il prodotto (anche se son repliche) non valorizza molto dire che son repliche :)
Beh potevano usare altri termini tipo "Le puntate migliori", che sò...
di certo ora che hanno fatto una figura da cani non credo si siano dati nuovamente una buona impressione :(

I Simpson 11% e 15%
Dragon Ball Z 12%
Dragon Ball 8%
Camera Cafè 6%
The Middle 4%
La vita secondo Jim 7%
Trasformat 6%

La seconda puntata de "I Simpson" ieri ha superato "Verdetto finale" su Rai1 (13%)

E' andato bene Trasformat ( è record in quella fascia da non so quanto tempo), mentre sono andati male The Middle e Camera Cafè.

M. Daniele ha scritto:
I Simpson 11% e 15%
Dragon Ball Z 12%
Dragon Ball 8%
Camera Cafè 6%
The Middle 4%
La vita secondo Jim 7%
Trasformat 6%

La seconda puntata de "I Simpson" ieri ha superato "Verdetto finale" su Rai1 (13%)

il nuovo pomeriggio di italia parte con un sonoro flop, l'unico risultato migliorato è quello delle 17.35 che prima stava al 4, mentre adesso al 6, camera cafè in stra-replica 1 anno fa stava all'11, in prima TV al 6, come al solito la gente preferisce le repliche!

Non è che la gente preferisce le repliche ma dipende anche quando lo mandi in onda. Mi ricordo che quando andava nel preserale gli davo un occhiata anche perchè era un orario più comodo. A quell'ora chi vuoi che lo guardi?

ale89 ha scritto:
Non è che la gente preferisce le repliche ma dipende anche quando lo mandi in onda. Mi ricordo che quando andava nel preserale gli davo un occhiata anche perchè era un orario più comodo. A quell'ora chi vuoi che lo guardi?

si vede che non ricordi proprio che l'anno scorso camera cafè andava in onda allo stesso identico orario (15.30) e che faceva molto bene, al preserale invece si che non lo guarderebbe nessuno, visto che quella è la fascia flop di italia 1 da anni!

Ma io infatti non mi riferisco all'anno scorso e infatti non ho specificato il quando. Il preserale di Italia1 anni fa andava benissimo. Poi beh se ci metti quel che ci metti la gente cambia canale...

ale89 ha scritto:
Ma io infatti non mi riferisco all'anno scorso e infatti non ho specificato il quando. Il preserale di Italia1 anni fa andava benissimo. Poi beh se ci metti quel che ci metti la gente cambia canale...

intanto l'anno scorso come ti ho detto faceva ottimi ascolti alla stessa ora, quindi il problema non è quello certamente! ;)

ZoroEntoni ha scritto:
intanto l'anno scorso come ti ho detto faceva ottimi ascolti alla stessa ora, quindi il problema non è quello certamente! ;)
Mah insomma... sicuramente ascolti più alti ma anche l'anno scorso in certe puntate sul 6% ci stava o anche addirittura sul 4%...
E poi molto dipende anche dal periodo di messa in onda! Qui è gennaio... l'anno scorso se non ricordo male era aprile maggio... Ok queste sono prime tv però...

ale89 ha scritto:
Mah insomma... sicuramente ascolti più alti ma anche l'anno scorso in certe puntate sul 6% ci stava o anche addirittura sul 4%...
E poi molto dipende anche dal periodo di messa in onda! Qui è gennaio... l'anno scorso se non ricordo male era aprile maggio... Ok queste sono prime tv però...

non è vero, alle 15.30 non è mai sceso nemmeno sotto all'8, forse ti stai imbrogliando con gli ascolti che faceva quando fu spostato alle 18, a quell'orario si che faceva il 4-5% di share!

M. Daniele ha scritto:
Oggi è stato anticipato Bugs Bunny che ieri andò in onda alle 15:20.

13:45 Bugs Bunny
13:55 I Simpson
14:15 I Simpson
14:45 Dragon Ball Z
15:10 Dragon Ball
15:30 Camera Cafè
fra un pò inseriranno anche dragon ball alle 21 :D
ps magari facessero lupin dal primo episodio :icon_bounce: peccato per la censura :mad:

Indietro
Alto Basso