Discussioni su Italia 1

La Vita secondo Jim VII del 2008 in 4:3?!?! :5eek: :5eek:
Mandano le puntate del 2004 in 16:9 e quelle del 2008 in 4:3?!?! :5eek: :5eek:

emafoxsat ha scritto:
La Vita secondo Jim VII del 2008 in 4:3?!?! :5eek: :5eek:
Mandano le puntate del 2004 in 16:9 e quelle del 2008 in 4:3?!?! :5eek: :5eek:
Sembra il colmo, ma dato che sono più recenti probabilmente non gli sono arrivati i master nuovi, quando ci sarà il rinnovo dei diritti credo che arriveranno.

andrewhd ha scritto:
Sembra il colmo, ma dato che sono più recenti probabilmente non gli sono arrivati i master nuovi, quando ci sarà il rinnovo dei diritti credo che arriveranno.
Non è questione di master nuovi, i master acquistati originariamente per la prima tv (nel 2008/2009 quindi) dovrebbero già essere in 16:9, per cui potrebbero rifarli quando vogliono. E' solo che questa stagione non è passata su Mediaset Premium ;)

jack2121 ha scritto:
Non è questione di master nuovi, i master acquistati originariamente per la prima tv (nel 2008/2009 quindi) dovrebbero già essere in 16:9, per cui potrebbero rifarli quando vogliono. E' solo che questa stagione non è passata su Mediaset Premium ;)
Capisco.
Mi sai dire se Asterix e Obelix è in nativo? Io al momento non ho il tv HD....

Np293 ha scritto:
Molto bene, grazie per la news ;)

Comunque c'è già la prima magagna. Il terzo episodio "La paura fa novanta XXII" verrà saltato e passeranno subito al quarto episodio "Rimpiazzabile te". Non si sa se verrà trasmesso successivamente ma per ora lo salteranno.

M. Daniele ha scritto:
Da martedì 5 marzo alle 14:05 andrà in onda la 23.ma stagione de "I Simpson". Alle 13:40 ci sarà il solito episodio in replica.
Che bella notizia (che spero sia veritiera)!!! Strano che però iniziano di Martedì.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Che bella notizia (che spero sia veritiera)!!! Strano che però iniziano di Martedì.

Ovviamente è veritiera altrimenti non l'avrei scritta. Inizieranno da martedì perchè lunedi finiranno di replicare la stagione del 2007.

M. Daniele ha scritto:
Da martedì 5 marzo alle 14:05 andrà in onda la 23.ma stagione de "I Simpson".
Secondo me la nuova stagione dei Simpson in Prima Tv avrebbero dovuto trasmetterla alle 19:20 così da rimuovere uno degli episodi (tra l'altro in replica) di CSI!

Molto meglio alle 14.05, visti i dati non entusiasmanti che i nuovi episodi fecero alle 19.30 o alle 20 negli anni passati

Np293 ha scritto:
Molto meglio alle 14.05, visti i dati non entusiasmanti che i nuovi episodi fecero alle 19.30 o alle 20 negli anni passati

Infatti l'episodio in replica delle 13:40 farà da traino. Gli episodi in replica fanno sempre buoni ascolti.

Np293 ha scritto:
Certo, solo che io torno a casa alle 14:15, l'avrei preferito alle 19:30, spererò in repliche recenti! :)

Np293 ha scritto:
Quoto

M. Daniele ha scritto:
Infatti l'episodio in replica delle 13:40 farà da traino. Gli episodi in replica fanno sempre buoni ascolti.
Comunque l'episodio delle 13:40 fa meno ascolti di quello delle 14:10, quasi sicuramente perché chi va alle superiori & co. tornano a casa a quell'ora - come emafox :))

Indietro
Alto Basso