Discussioni su Italia 1

nonmeneviene1 ha scritto:
Avevo già letto la descrizione su altri siti. Diciamo che è un po' un qualcosa di 'nuovo' (anche se commentavano già i provini di Grande Fratello e Pupa e Secchione) e un qualcosa di contemporaneo ("Mai dire Gallery"). Semmai stavo descrivendo un utopico ritorno stile "Mai dire Gol/Domenica/Lunedì/Martedì/Grande Fratello/Grande Fratello e Figli". ;)
Scusami, avevo capito che ritornavano i comici come Aldo, Giovanni & Giacomo eccetera eccetera, ma invece trasmettono soltanto le repliche di quando c'erano su Mai dire gol & co.

Azaba00 ha scritto:
Ma stasera non ci sono le repliche di Arrow??
No, c'è Underworld come ha detto Daniele ;)
Repliche non sono previste

Np293 ha scritto:
No, c'è Underworld come ha detto Daniele ;)
Repliche non sono previste

In realtà erano state annunciate, ma poi hanno rettificato

QuiMediaset ‏@QuiMediaset_it 2h
Replica #Arrow rimandata su #Italia1, al suo posto a mezzanotte il film #UnderworldEvolution.

M. Daniele ha scritto:
Contrordine: "Le Iene" tornano al venerdì sera. Stasera a 00:10 c'è il film "Underworld evolution".
Ci stanno prendendo per i fondelli,per non dire un'altra cosa,quelli di Italia 1?

M***a di TG1. Servizio di due minuti sui funerali di Manganelli, dieci secondi in coda al TG di immagini commentate da studio per i funerali di Pietro Mennea. Vergogna!

Joaquito ha scritto:
M***a di TG1. Servizio di due minuti sui funerali di Manganelli, dieci secondi in coda al TG di immagini commentate da studio per i funerali di Pietro Mennea. Vergogna!
Credo che tu abbia sbagliato topic... :)

Joaquito ha scritto:
hai sbagliato penso....

Ieri sera durante le iene c'è stato un problema tecnico al rientro della pubblicità ;) Con tanto di schermo nero per alcuni secondi ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri,Ilary Blasi,ha detto che le Iene,torneranno venerdi 5 aprile.

Sì, non andranno in onda nè venerdì nè domenica che è Pasqua.

Intanto, complice anche l'assenza della Serie A, registra ottimi ascolti: 3.355.000, 16,55%

Ultima modifica:
Ho notato che oggi I Simpson è iniziato alle 14 con 10 minuti di anticipo! Centra qualcosa il fatto che alle 15:50 c'è il film??

emafoxsat ha scritto:
Ho notato che oggi I Simpson è iniziato alle 14 con 10 minuti di anticipo! Centra qualcosa il fatto che alle 15:50 c'è il film??
Mi sa che avevano qualche problema. Quand'è finito l'episodio dell'una e quaranta, hanno un po' "scasinato" con i promo.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Mi sa che avevano qualche problema. Quand'è finito l'episodio dell'una e quaranta, hanno un po' "scasinato" con i promo.
Cosa è successo?? Hanno trasmesso molti promo??
Cmq anche io ho notato il problema tecnico durante "Le Iene" ieri sera!

Indietro
Alto Basso