Discussioni su Italia 1

ale89 ha scritto:
Ieri sera durante le iene c'è stato un problema tecnico al rientro della pubblicità ;) Con tanto di schermo nero per alcuni secondi ;)
...hanno inquadrato per qualche secondo le scarpe della Blasi..poi schermo nero, e quando sono rientrati il balletto era già iniziato...;)

rob7417 ha scritto:
...hanno inquadrato per qualche secondo le scarpe della Blasi..poi schermo nero, e quando sono rientrati il balletto era già iniziato...;)
Si e c'è stato una specie di "Rewind"... quasi quasi mi stava dando l'impressione che fosse registrato :lol: ;)

M. Daniele ha scritto:
Sì, non andranno in onda nè venerdì nè domenica che è Pasqua.

Intanto, complice anche l'assenza della Serie A, registra ottimi ascolti: 3.355.000, 16,55%
Sono contentissimo per loro;)

ale89 ha scritto:
Si e c'è stato una specie di "Rewind"... quasi quasi mi stava dando l'impressione che fosse registrato :lol: ;)
Alle 23.00,mentre andavano in onda,Ilary ha chiesto che ora fosse,e Teo ha risposto le 23.00.......

Ragazzo1979 ha scritto:
Alle 23.00,mentre andavano in onda,Ilary ha chiesto che ora fosse,e Teo ha risposto le 23.00.......
Si si per essere in diretta lo era ;) Io mi riferivo al problema tecnico in se ;)
Che fosse in diretta non ci son dubbi ;)

Sempre ottimo "Arrow":

Le due puntate in prima tv di Arrow hanno ottenuto rispettivamente 3.268.000 telespettatori per il 10,68% di share e 3.375.000, 12,32%.

ale89 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma da Martedì 2 Aprile alle 15 faranno Naruto in prima tv ;)

Da martedì 2 aprile ci saranno più novità e saranno queste:

7:00 Zack e Cody al grand hotel
7:50 Tutto in famiglia
15:00 Naruto Shippuden (1° TV)
16:15 Smallville (dal primo episodio)
18:00 The Middle

Mercoledì 3 aprile ultima puntata della ventitreesima stagione de "I Simpson".

Ultima modifica:
Qualcuno dica alla redazione di Studio Aperto che lo zoo di Toronto è in Canada, e che quindi i canadesi non possono essere chiamati "gli americani". :icon_redface:

M. Daniele ha scritto:
15:00 Naruto Shippuden (1° TV)
E' confermato che Naruto Shippuden è in prima tv? Da quel che so, hanno appena finito di trasmettere gli episodi in prima tv alla mattina

M. Daniele ha scritto:
Sempre ottimo "Arrow":

Le due puntate in prima tv di Arrow hanno ottenuto rispettivamente 3.268.000 telespettatori per il 10,68% di share e 3.375.000, 12,32%.
Sempre buon riscontro ;)

TVinChiaroDTT ha scritto:
E' confermato che Naruto Shippuden è in prima tv? Da quel che so, hanno appena finito di trasmettere gli episodi in prima tv alla mattina
certo, continuano da dove si son fermati ;)
ho preso una guida tv a mia madre, ci sono pure i titoli delle puntate

papal89890 ha scritto:
Al mattino e tra Naruto e Smallville che mettono? Grazie

No, al mattino i cartoni sono cancellati e sostituiti da Zack e Cody e Tutto in famiglia seguiti da Una mamma per amica e ER. Naruto andrà in onda alle 15 e Smallville alle 16:15.

Quindi dalla settimana prossima, la mattina attorno alle 7 non ci sararanno più i pokemon? oppure non ci sono solo per la settimana dopo pasqua?

J ax ha scritto:
Quindi dalla settimana prossima, la mattina attorno alle 7 non ci sararanno più i pokemon? oppure non ci sono solo per la settimana dopo pasqua?
non ci saranno piu, in maniera definitiva

Indietro
Alto Basso