Discussioni su Italia 1

Top One non arretra negli ascolti (ieri 465.000 tsp e il 4,70 %) anzi, sono abbastanza buoni, è la fascia il principale limite, secondo me dovrebbero provare a metterlo dopo Studio Aperto...

Dopo Studio Aperto farebbe molto peggio perchè si ritroverebbe contro i vari preserali e tg. Io lo avrei collocato in sostituzione di Dragon Ball o dopo Naruto...

Comunque c'è da capire perchè da tvblog (mia fonte ascolti) risulta 465.00 tlsp. e 4,70% di share mentre davidemaggio (tua fonte) indichi 313.000 tlsp e il 3,32% di share...

Top One ASCOLTI 11/6/13

3,32% e 313.000 tlsp

15-64 5% | 15-34 10%
Ieri è calato perché c'era contro l'under21, comunque MAI spostarlo al posto dei cartoon/anime che è l'unica cosa della rete che va sempre bene, se proprio proprio dopo, alle 15.30!
Comunque c'è da capire perchè da tvblog (mia fonte ascolti) risulta 465.00 tlsp. e 4,70% di share mentre davidemaggio (tua fonte) indichi 313.000 tlsp e il 3,32% di share...
Su TVBlog c'è il dato di lunedì ;)

Ma che è successo? Oltre 40 minuti di ritardo! Siamo ai limiti dell'assurdo xD
Smallville è finito a 3/4 tra l'altro :eek:

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Oggi hanno ripreso la parte mancante dell'episodio, con la scritta dell'episodio messa li all'inizio (dal videoserver presumo).
Poi la scritta "FINE EPISODIO" e l'attacco del secondo, però da dopo la sigla sembra :confused:

Cioè, oggi di Smallville vanno in onda Nel vuoto e Fragile e lunedì Fragile e Persecutore, praticamente fanno un episodio e mezzo al giorno :D

Cioè, oggi di Smallville vanno in onda Nel vuoto e Fragile e lunedì Fragile e Persecutore, praticamente fanno un episodio e mezzo al giorno :D

Due episodi interi ci starebbero benissimo, basterebbe trasmettere massimo 10-15 minuti di pubblicità in 80 minuti di episodi... Ma troppi difficile per una tv commerciale alla deriva...

Di solito tra il 5 e il 6% si share. Ieri ha fatto 612.000 spettatori, 5.93% ;)

A proposito di vampiri...questa che viene trasmessa è una versione censurata vero?

Indietro
Alto Basso