Discussioni su Italia 1

Le stagioni 1,2,3,7 e 8 di Grey's Anatomy sono di La7/La7d, le stagioni 4,5 e 6 sono di mediaset e sono in replica su La5!

Poi si lamentano se le serie non vengono seguite! Un mese di trasmettere i promo di Hannibal con scritto prossimamente,poi finalmente scrivono giovedì alle 21:10 e adesso di nuovo prossimamente -.-

Infatti è da non credere che The Big Bang Theory andrà in onda in prima tv su Italia2 (per fortuna l'orario non è così proibitivo alle 22:20 dopo I Griffin e American Dad) mentre Italia1 è farcita da continue repliche come Dr. House al mattino o di Tutto in famiglia addirittura alla terza replica consecutiva nel giro di pochi mesi...passi la replica di 2 Broke Girls visto l'orario indegno di quando le hanno trasmesse in prima tv. Per fortuna almeno ci sono due prima tv come Community o Mike e Molly...la sitcom di Enzo Salvi non la considero nemmeno.

Mi sa che l'hanno già chiuso lo speciale Sport Mediaset della domenica notte con Pierluigi Pardo...domenica prossima c'è Mistero fino alle 00:45 e poi un film. A questo punto è meglio che torni Undici su Italia2.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Questo era lo speciale, ma poi dovrebbe partire il programma di approfondimento vero e proprio in autunno, o almeno così era stato annunciato :eusa_think:

Mi sa che l'hanno già chiuso lo speciale Sport Mediaset della domenica notte con Pierluigi Pardo...domenica prossima c'è Mistero fino alle 00:45 e poi un film. A questo punto è meglio che torni Undici su Italia2.

Fino ad ora di pranzo è passato il promo dello speciale per domenica prossima...

Se non sbaglio dovrebbe andare in onda il lunedì notte ;)

Non son molto daccordo con la linea editoriale di questo blog, però in questo post esprimono i miei stessi dubbi sull'assenza di big bang theory da italia 1...

Si punta sulle sitcom e si relega su italia 2 quelle che più vista negli stati uniti.

http://www.davidemaggio.it/archives...aboschi-relega-the-big-bang-theory-su-italia2

Però si relega in prima serata, eh. Cioè ormai Italia 2 può essere visto da tutti alla pari di Italia 1, tocca a Mediaset fare la giusta pubblicità. L'unica cosa che contesto è che questa stagione ormai è troppo vecchia, dovrebbero mettersi più in pari con la programmazione americana, come I Griffin ed American Dad ad esempio. Per questo io di TBBT manderei anche la sesta e va benissimo se in HIMYM manderanno l'ottava, come ho letto. E inoltre per certi orari difficili, ricordiamo che esiste il PVR nelle moderne televisioni, penso che anche questo venga considerato.

Apparte 2broke,cosa mi consigliate da iniziare a vedere da domani, "Community" o "Mike e Molly?

Non son molto daccordo con la linea editoriale di questo blog, però in questo post esprimono i miei stessi dubbi sull'assenza di big bang theory da italia 1...

Si punta sulle sitcom e si relega su italia 2 quelle che più vista negli stati uniti.

http://www.davidemaggio.it/archives...aboschi-relega-the-big-bang-theory-su-italia2
Fantastico, praticamente tutto il giorno solo sitcom! Peccato solo per Dragon Ball (e anche Naruto?) che secondo me taglia un po' la fetta di pubblico... e iniziare con 2 Broke Girls che mi sembra un po' volgaretto non è proprio il massimo...

Apparte 2broke,cosa mi consigliate da iniziare a vedere da domani, "Community" o "Mike e Molly?
Da quanto ho letto su internet, Community dovrebbe essere un capolavoro mentre Mike & Molly una schifezza (parla di una coppia obesa)

Indietro
Alto Basso