Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi si lamentano se le serie non vengono seguite! Un mese di trasmettere i promo di Hannibal con scritto prossimamente,poi finalmente scrivono giovedì alle 21:10 e adesso di nuovo prossimamente -.-
posticipo di una settimana, per ora...
Mi sa che l'hanno già chiuso lo speciale Sport Mediaset della domenica notte con Pierluigi Pardo...domenica prossima c'è Mistero fino alle 00:45 e poi un film. A questo punto è meglio che torni Undici su Italia2.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Mi sa che l'hanno già chiuso lo speciale Sport Mediaset della domenica notte con Pierluigi Pardo...domenica prossima c'è Mistero fino alle 00:45 e poi un film. A questo punto è meglio che torni Undici su Italia2.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se non sbaglio dovrebbe andare in onda il lunedì notte![]()
Che senso ha mandarlo di notte? non riescono a capirlo che dopo le 23 non riescono nemmeno a fare 1 milione di spettatori...mah
Non ne ho idea, dovrebbe andare dopo Colorado e dovrebbe chiamarsi "Tiki Taka"
Non ne ho idea, dovrebbe andare dopo Colorado e dovrebbe chiamarsi "Tiki Taka"
Non son molto daccordo con la linea editoriale di questo blog, però in questo post esprimono i miei stessi dubbi sull'assenza di big bang theory da italia 1...
Si punta sulle sitcom e si relega su italia 2 quelle che più vista negli stati uniti.
http://www.davidemaggio.it/archives...aboschi-relega-the-big-bang-theory-su-italia2
Beh ma ha pur sempre un significato, non è solo una espressione di Piccinini.Che razza di nome...a questo punto era meglio Undici.
Fantastico, praticamente tutto il giorno solo sitcom! Peccato solo per Dragon Ball (e anche Naruto?) che secondo me taglia un po' la fetta di pubblico... e iniziare con 2 Broke Girls che mi sembra un po' volgaretto non è proprio il massimo...Non son molto daccordo con la linea editoriale di questo blog, però in questo post esprimono i miei stessi dubbi sull'assenza di big bang theory da italia 1...
Si punta sulle sitcom e si relega su italia 2 quelle che più vista negli stati uniti.
http://www.davidemaggio.it/archives...aboschi-relega-the-big-bang-theory-su-italia2
Da quanto ho letto su internet, Community dovrebbe essere un capolavoro mentre Mike & Molly una schifezza (parla di una coppia obesa)Apparte 2broke,cosa mi consigliate da iniziare a vedere da domani, "Community" o "Mike e Molly?