Discussioni su Italia 1

@ emafoxsat non è che abbia visto tutte ste opinioni, la maggior parte parlavano del banner e degli ascolti :D

io oggi li ho visti tutti e tre: vecchi bastardi è volgare, e poi ruffini io lo trovo inutile, di programmi simili a urban wild ne è piena la pay tv, e come mi vorrei... beh... belen fa belen (di certo non dissipa autostima e fa la falsa come al solito).

E i simpson l'ho detto poco fa: indipendentemente dal doppiaggio la serie è scaduta notevolmente. E' come allungare il polpettone.

Io l'ho dissi... perchè fare tanti annunci parlando di nuovo pomeriggio, di nuova italia 1 per dei programmi fatti a tavolino che molto probabilmente verranno cassati prima dell'estate???

Ma ci vuole poco a rimettere i cartoni animati al pomeriggio??? E non venite a parlarmi degli ascolti perchè con sti 3 programmini abbiamo toccato il fondo.

Ma ci vuole poco a rimettere i cartoni animati al pomeriggio??? E non venite a parlarmi degli ascolti perchè con sti 3 programmini abbiamo toccato il fondo.

Forse ci sono problemi di diritti non rinnovati, infatti è da tanto che alcuni cartoni non vanno in onda neanche in replica su Boing.

A me non dispiace l'idea che il pomeriggio di Italia1 sia coperto da autoproduzioni. Vederlo abbandonato a repliche di repliche di serie tv imbarazzanti era più triste

Ho aspettato che andassero in onda i nuovi episodi, pronti già da qualche mese, per dire la mia sui "nuovi" Simpson.
Si è tanto parlato di Alberto Pagnotta come sostituto del povero Tonino Accolla. Io credo che Massimo Lopez sia la scelta giusta. Pagnotta è molto molto bravo, ma è un imitatore. Pagnotta avrebbe ricreato un Homer Simpson come quello di Tonino Accolla dei tempi migliori. Sarebbe stato forse gradito ai telespettatori che rivolevano il "loro" Homer così come l'hanno amato negli anni 90. Ma nel frattempo Tonino Accolla ha avuto dei grossi problemi di salute, e con le ultime due stagioni ne abbiamo avuto la prova uditiva. Poi è stato vinto dalla malattia. Sarebbe stato poco carino rimpiazzarlo con qualcuno che lo imitasse, quando lui non c'è più.

Massimo Lopez ha fatto un ottimo lavoro su Homer, e lo sentirete anche nei prossimi episodi. Ha mantenuto alcune caratteristiche accolliane ormai entrare nel DNA dell'Homer italiano (brutto bacarospo, mi-ti-co!) ma non lo imita. Fa una sua versione, peraltro piuttosto fedele a quella di Dan Castellaneta. E' la scelta migliore nel rispetto del lavoro fatto da Accolla ed anche nel suo ricordo.

Ho aspettato che andassero in onda i nuovi episodi, pronti già da qualche mese, per dire la mia sui "nuovi" Simpson.
Si è tanto parlato di Alberto Pagnotta come sostituto del povero Tonino Accolla. Io credo che Massimo Lopez sia la scelta giusta. Pagnotta è molto molto bravo, ma è un imitatore. Pagnotta avrebbe ricreato un Homer Simpson come quello di Tonino Accolla dei tempi migliori. Sarebbe stato forse gradito ai telespettatori che rivolevano il "loro" Homer così come l'hanno amato negli anni 90. Ma nel frattempo Tonino Accolla ha avuto dei grossi problemi di salute, e con le ultime due stagioni ne abbiamo avuto la prova uditiva. Poi è stato vinto dalla malattia. Sarebbe stato poco carino rimpiazzarlo con qualcuno che lo imitasse, quando lui non c'è più.

Massimo Lopez ha fatto un ottimo lavoro su Homer, e lo sentirete anche nei prossimi episodi. Ha mantenuto alcune caratteristiche accolliane ormai entrare nel DNA dell'Homer italiano (brutto bacarospo, mi-ti-co!) ma non lo imita. Fa una sua versione, peraltro piuttosto fedele a quella di Dan Castellaneta. E' la scelta migliore nel rispetto del lavoro fatto da Accolla ed anche nel suo ricordo.
90 minuti di applausi !!!
peccato che in italia la pensiamo così solo io e te XD

Anch'io sono d'accordissimo
E non capisco tutte ste fantomatiche critiche al povero Lopez, il problema sono i Simpson, non lui...

Tapatalk

Peccato non poterlo vedere , a quell'ora si lavora :eusa_wall:. Sarebbe stato utile replicare la puntata il giorno dopo alle 14.00 .

PS : non ho un PVR

Crolla Urban Wild, cala pure Belen mentre crescono Vecchi Bastardi e I Simpson.

Vecchi Bastardi 514.000 4.81%
Urban Wild 287.000 3.05%
Come Mi Vorrei 298.000 3.22%
I Simpson 376.000 3.73%

Beh, un decoder PVR costa sì e no 20€... oppure una chiavetta dvb-t per pc anche meno ;)

Per essere ce l'ho , il cubovision, ma per via dell'epg non posso programmarne la registrazione . E di chiavette ne ho un bel po altrimenti non osserverei nulla, ma non lascio aperto il PC per registrarlo :rolleyes:

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Per essere ce l'ho , il cubovision, ma per via dell'epg non posso programmarne la registrazione . E di chiavette ne ho un bel po altrimenti non osserverei nulla, ma non lascio aperto il PC per registrarlo :rolleyes:

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Ah capisco
io dipende cosa devo registrare metto un timer con spegnimento appena finisce

il doppiaggio del nuovo homer è fatto bene (non c'è ombra di dubbio), purtroppo massimo lopez occupa un eredità pesante...

per il resto la serie in se per me è scaduta un sacco (indipendentemente dalle voci)

Dato di Martedì 8 aprile:

Il pomeriggio di Italia1 replicato al mattino va ancora peggio:

Vecchi Bastardi 94.000 1.63%
Urban Wild 110.000 2.57%
Come Mi Vorrei 111.000 3.03%.

Ottimo! :D

Personalmente quei 3 programmi non sono da Italia1.
Come mi vorrei ci può stare su La5 visto che vuole scopiazzare Real Time.

E Vecchi bastardi e Urban Wild al massimo sono da Italia2. Anche se pure questa rete è una brutta copia di Italia1.

Da oggi:

14:30 Dragon Ball
15:00 Vecchi bastardi
15:55 Urban Wild
17:10 Come mi vorrei
17:50 Vecchi bastardi
18:05 I Simpson

Indietro
Alto Basso