Sono l'unico a cui piace Vecchi Bastardi??![]()
Ok, lo sto guardando, ti dico che lo trovo carino e godibile, qualche risata il Paolino me la fa sempre fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l'unico a cui piace Vecchi Bastardi??![]()
Ma ci vuole poco a rimettere i cartoni animati al pomeriggio??? E non venite a parlarmi degli ascolti perchè con sti 3 programmini abbiamo toccato il fondo.
90 minuti di applausi !!!Ho aspettato che andassero in onda i nuovi episodi, pronti già da qualche mese, per dire la mia sui "nuovi" Simpson.
Si è tanto parlato di Alberto Pagnotta come sostituto del povero Tonino Accolla. Io credo che Massimo Lopez sia la scelta giusta. Pagnotta è molto molto bravo, ma è un imitatore. Pagnotta avrebbe ricreato un Homer Simpson come quello di Tonino Accolla dei tempi migliori. Sarebbe stato forse gradito ai telespettatori che rivolevano il "loro" Homer così come l'hanno amato negli anni 90. Ma nel frattempo Tonino Accolla ha avuto dei grossi problemi di salute, e con le ultime due stagioni ne abbiamo avuto la prova uditiva. Poi è stato vinto dalla malattia. Sarebbe stato poco carino rimpiazzarlo con qualcuno che lo imitasse, quando lui non c'è più.
Massimo Lopez ha fatto un ottimo lavoro su Homer, e lo sentirete anche nei prossimi episodi. Ha mantenuto alcune caratteristiche accolliane ormai entrare nel DNA dell'Homer italiano (brutto bacarospo, mi-ti-co!) ma non lo imita. Fa una sua versione, peraltro piuttosto fedele a quella di Dan Castellaneta. E' la scelta migliore nel rispetto del lavoro fatto da Accolla ed anche nel suo ricordo.
Ho aspettato che andassero in onda i nuovi episodi, pronti già da qualche mese, per dire la mia sui "nuovi" Simpson.
Si è tanto parlato di Alberto Pagnotta come sostituto del povero Tonino Accolla. Io credo che Massimo Lopez sia la scelta giusta. Pagnotta è molto molto bravo, ma è un imitatore. Pagnotta avrebbe ricreato un Homer Simpson come quello di Tonino Accolla dei tempi migliori. Sarebbe stato forse gradito ai telespettatori che rivolevano il "loro" Homer così come l'hanno amato negli anni 90. Ma nel frattempo Tonino Accolla ha avuto dei grossi problemi di salute, e con le ultime due stagioni ne abbiamo avuto la prova uditiva. Poi è stato vinto dalla malattia. Sarebbe stato poco carino rimpiazzarlo con qualcuno che lo imitasse, quando lui non c'è più.
Massimo Lopez ha fatto un ottimo lavoro su Homer, e lo sentirete anche nei prossimi episodi. Ha mantenuto alcune caratteristiche accolliane ormai entrare nel DNA dell'Homer italiano (brutto bacarospo, mi-ti-co!) ma non lo imita. Fa una sua versione, peraltro piuttosto fedele a quella di Dan Castellaneta. E' la scelta migliore nel rispetto del lavoro fatto da Accolla ed anche nel suo ricordo.
Peccato non poterlo vedere , a quell'ora si lavora. Sarebbe stato utile replicare la puntata il giorno dopo alle 14.00 .
PS : non ho un PVR
Beh, un decoder PVR costa sì e no 20€... oppure una chiavetta dvb-t per pc anche meno![]()
Per essere ce l'ho , il cubovision, ma per via dell'epg non posso programmarne la registrazione . E di chiavette ne ho un bel po altrimenti non osserverei nulla, ma non lascio aperto il PC per registrarlo
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
per il resto la serie in se per me è scaduta un sacco (indipendentemente dalle voci)
Da oggi:
14:30 Dragon Ball
15:00 Vecchi bastardi
15:55 Urban Wild
17:10 Come mi vorrei
17:50 Vecchi bastardi
18:05 I Simpson