È arrivata anche a me la mail da change.org qualche giorno fa
No, non l'ho firmata
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la quarta stagione di The Vampire Diaries arriverà dopo Arrow (come accadde un anno fa), oppure Italia 1 ha proprio deciso di rinunciarci, come si vociferava qualche mese fa?
Ma la quarta stagione di The Vampire Diaries arriverà dopo Arrow (come accadde un anno fa), oppure Italia 1 ha proprio deciso di rinunciarci, come si vociferava qualche mese fa?
Guarda, se aspetti Italia1 per vederla, fai la muffa..
Ti conviene reperirla da qualche altra parte
Inviato con Tapatalk 2
Se non sbaglio viene trasmessa da La 5!
Non è detto, su La5 stanno andando anche prime tv! Non si sa mai!Magari, lì trasmettono a ripetizione le prime tre stagioni.
Vuoi mettere la qualità audio/video della tv con la qualità audio/video di "quell'altra parte"?
Uso l'altro mezzo solo quando ho perso una puntata e non ci sono repliche.
Su La5 è da un sacco di tempo che stanno replicando le prime tre stagioni.. nessuna primatv di TVD, la IV è già da un po' che è stata trasmessa su Mya, dove ora sta andando la V che è già oltre la metà...Non è detto, su La5 stanno andando anche prime tv! Non si sa mai!
Mah.. guarda che non è poi così tanta la differenza
Su La5 è da un sacco di tempo che stanno replicando le prime tre stagioni.. nessuna primatv di TVD, la IV è già da un po' che è stata trasmessa su Mya, dove ora sta andando la V che è già oltre la metà...
Se avessero voluto trasmetterla sul free, l'avrebbero già fatto da molto... ma a quanto pare non sonon convinti...
Continuo a non capire come è possibile che alle 18 vengano trasmesse nuove puntate dei Simpson quando invece alle 14 fanno ascolti alti..![]()
Scusate oggi facendo zapping sono capitato durante dragonball - la saga e ho notato che era in 16:9. O almeno il logo lo era... non ho dato importanza alle immagini perchè ho subito girato canale
Ma quindi è in 16:9 nativo? O meglio avranno fatto un crop? O era solo un errore di logo?
Ma non credo proprio la colpa sia delle puntate in prima tv, ma proprio dell'orario di trasmissione!