Discussioni su Italia 1

Ma la quarta stagione di The Vampire Diaries arriverà dopo Arrow (come accadde un anno fa), oppure Italia 1 ha proprio deciso di rinunciarci, come si vociferava qualche mese fa?

Su Italia1 Real Madrid – Bayern Monaco di Champions League ha intrattenuto 4.325.000 spettatori con 15.19%. Direi un ottimo risultato ;)

Guarda, se aspetti Italia1 per vederla, fai la muffa..
Ti conviene reperirla da qualche altra parte ;)

Inviato con Tapatalk 2

Vuoi mettere la qualità audio/video della tv con la qualità audio/video di "quell'altra parte"? ;)
Uso l'altro mezzo solo quando ho perso una puntata e non ci sono repliche.

Vuoi mettere la qualità audio/video della tv con la qualità audio/video di "quell'altra parte"? ;)
Uso l'altro mezzo solo quando ho perso una puntata e non ci sono repliche.

Mah.. guarda che non è poi così tanta la differenza ;)

Non è detto, su La5 stanno andando anche prime tv! Non si sa mai!
Su La5 è da un sacco di tempo che stanno replicando le prime tre stagioni.. nessuna primatv di TVD, la IV è già da un po' che è stata trasmessa su Mya, dove ora sta andando la V che è già oltre la metà...
Se avessero voluto trasmetterla sul free, l'avrebbero già fatto da molto... ma a quanto pare non sonon convinti...

Ultima modifica:
Ascolti 23 aprile

Daytime Mattina
Vecchi Bastardi 96.000 1.81%
Urban Wild 110.000 1.91%
Come Mi Vorrei 140.000 2.52%.

Daytime Pomeriggio
Vecchi Bastardi 486.000 3.98%
Urban Wild 425.000 3.86%
Come Mi Vorrei 394.000 3.65%
I Simpson 485.000 4.18%.

Mah.. guarda che non è poi così tanta la differenza ;)

Su La5 è da un sacco di tempo che stanno replicando le prime tre stagioni.. nessuna primatv di TVD, la IV è già da un po' che è stata trasmessa su Mya, dove ora sta andando la V che è già oltre la metà...
Se avessero voluto trasmetterla sul free, l'avrebbero già fatto da molto... ma a quanto pare non sonon convinti...

Su La 5 farebbe sicuramente degli ascolti più che buoni per essere su una rete nativa digitale. Secondo me sono dubbiosi se mandarlo nuovamente su Italia 1. Dubito ci abbiano messo una croce sopra. E' una serie che ha un suo seguito. In caso non vogliano mandarlo proprio più in onda, fanno meglio a cedere la copertura in chiaro a qualche altra rete.

Sicuramente TVD ha un grande seguito, ma hanno fatto passare troppo tempo dalla trasmissione della primatv della III stagione, chi voleva conoscerne la continuazione si è arrangiato in altro modo, te lo garantisco ;)

Ora l'interesse di vederlo in tv non è più quello che ci sarebbe stato l'anno scorso e va scemando sempre più..

Se intendono mandarlo su Italia1 e relegarlo alla terza serata, conviene ancora che lo mandino su La5, perlomeno alle 22..

Inviato con Tapatalk 2

Scusate oggi facendo zapping sono capitato durante dragonball - la saga e ho notato che era in 16:9. O almeno il logo lo era... non ho dato importanza alle immagini perchè ho subito girato canale :D
Ma quindi è in 16:9 nativo? O meglio avranno fatto un crop? O era solo un errore di logo?

Scusate oggi facendo zapping sono capitato durante dragonball - la saga e ho notato che era in 16:9. O almeno il logo lo era... non ho dato importanza alle immagini perchè ho subito girato canale :D
Ma quindi è in 16:9 nativo? O meglio avranno fatto un crop? O era solo un errore di logo?

Anche ieri è in 16:9...secondo me hanno fatto un crop.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso