con Revolution, magari XD
Magari!! Almeno posso vedere come va a finire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con Revolution, magari XD
al momento si sa solo How I met your mother , Big bang theory e ChuckLe serie del pomeriggio autunnale si sanno?
Magari!! Almeno posso vedere come va a finire![]()
di base la 2a stagione è programmata per italia 2, quindi l'avresti vista comunque![]()
Chi mi spiega perchè mediaset non ha seguito la cronologia dei film di "Fantozzi"?
Fino a quando le repliche dei Simpson saranno tra i più visti della giornata di Italia1 non li toglieranno mai... Bisognerebbe farlo capire ai bimbimin*** che hanno il meter dei genitori di smetterla di guardarli!
I Simpson non si toccano!!![]()
I Simpson non si toccano!!Devono solo trasmettere puntate più recenti secondo me!
No, per Dragon Ball è ora di fare basta, ma già è tanto che è stato "declassato" su Italia 2Anche su Dragon Ball la pensi così?![]()
e io intendevo questo! Fino a quando non trasmetteranno le puntate recenti io mi rifiuto di guardarli
e io intendevo questo! Fino a quando non trasmetteranno le puntate recenti io mi rifiuto di guardarli
L'ultima stagione, quella che hanno trasmesso alle 18 e che ho dovuto recuperare in altro modo, sono state molto divertenti!Diciamo che pure le puntate recenti le hanno trasmesse fino allo sfinimento.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2