avete notato che le trame dei Simpson e di Futurama sull'EPG sono copiate e incollate da wikipedia??? Siamo messi bene...
O magari é Wikipedia, su cui possono scriverci tutti ad aver copiato da Mediaset...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete notato che le trame dei Simpson e di Futurama sull'EPG sono copiate e incollate da wikipedia??? Siamo messi bene...
Non direi proprioO magari é Wikipedia, su cui possono scriverci tutti ad aver copiato da Mediaset...
Non direi proprio
Da Wikipedia sono state copiate anche alcune descrizioni di episodi e telefilm su Infinity
Come lo so? alcune le ho scritte io!
Le ho scritte su wiki!![]()
Ah.. lavori per Mediaset e non c'è lo volevi dire?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Sto guardando Velvet su Rai Replay! BellissimoSì avevo capito, Jack.. era una battuta, su, su
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Come tutte le mattine degli ultimi anni, vedo tanta roba ineditaNuova mattina su Italia 1 dall'8 settembre
07:05 La vita secondo Jim (1 episodio)
07:30 Mike & Molly (2 episodi)
08:25 The Closer (2 episodi)
10:25 Person Of Interest (2 episodi)
Mhe, meglio così: chi guarda la tv di mattina in autunno?Come tutte le mattine degli ultimi anni, vedo tanta roba inedita![]()
Quoto!Ma io stavo pensando, tanto, replica per replica, perchè non replicare su Italia1 quelle serie che hanno mandato in prima tv sulle reti tematiche invece di trasmettere sempre le stesse?
Tipo... l'ultima stagione di White Collar non mi pare sia andata su Italia1, potrebbero mandare quello anziché Person of Interest. . (non dico Grimm, perchè sicuramente non lo reputano andatto per l'orario, ma questo potrebbe essere un altro esempio)
The Last Ship inizia il 5 settembre o l'hanno spostato? Avevano iniziato a mandare i promo per il 5 settembre ma oggi hanno rimesso prossimamente
Nuova mattina su Italia 1 dall'8 settembre
07:05 La vita secondo Jim (1 episodio)
07:30 Mike & Molly (2 episodi)
08:25 The Closer (2 episodi)
10:25 Person Of Interest (2 episodi)
be non mi sembra malvagio come mattinata
cmq the closer doppio episodio quotidiano mentre va ancora in onda con doppio episodio settimanale su topcrime..va be
e nel pomeriggio si sa già qualcosa? se partiranno TBBT HIMYM 2BrookeGirls e Mom?
grazie per le news
Ah! Non lo sapevo! La guida tv ancora lo riporta per il 5spostata a data da destinarsi...
Ah! Non lo sapevo! La guida tv ancora lo riporta per il 5