Discussioni su Italia 1

Nuova mattina su Italia 1 dall'8 settembre
07:05 La vita secondo Jim (1 episodio)
07:30 Mike & Molly (2 episodi)
08:25 The Closer (2 episodi)
10:25 Person Of Interest (2 episodi)

Come tutte le mattine degli ultimi anni, vedo tanta roba inedita :)
Mhe, meglio così: chi guarda la tv di mattina in autunno?
Cmq Mike & Molly non mi pare strareplicato!

Resta da vedere quale stagione trasmetteranno, soprattutto per PoI, ma penso che le faranno tutte anche se è stato fatto a giugno prima dell'inizio della terza stagione!

Ma io stavo pensando, tanto, replica per replica, perchè non replicare su Italia1 quelle serie che hanno mandato in prima tv sulle reti tematiche invece di trasmettere sempre le stesse?

Tipo... l'ultima stagione di White Collar non mi pare sia andata su Italia1, potrebbero mandare quello anziché Person of Interest. . (non dico Grimm, perchè sicuramente non lo reputano andatto per l'orario, ma questo potrebbe essere un altro esempio)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Se avessero messo Mike & Molly all'orario de La vita secondo Jim l'avrei visto

Ma io stavo pensando, tanto, replica per replica, perchè non replicare su Italia1 quelle serie che hanno mandato in prima tv sulle reti tematiche invece di trasmettere sempre le stesse?

Tipo... l'ultima stagione di White Collar non mi pare sia andata su Italia1, potrebbero mandare quello anziché Person of Interest. . (non dico Grimm, perchè sicuramente non lo reputano andatto per l'orario, ma questo potrebbe essere un altro esempio)
Quoto!

Ragazzi ma la 4 stagione di PLL andrà sempre su Italia 1 dopo la 3 (che inizia oggi) oppure verrà spostata su La 5 visto che leggo in rete che sarà in programma per l'autunno

The Last Ship inizia il 5 settembre o l'hanno spostato? Avevano iniziato a mandare i promo per il 5 settembre ma oggi hanno rimesso prossimamente

The Last Ship inizia il 5 settembre o l'hanno spostato? Avevano iniziato a mandare i promo per il 5 settembre ma oggi hanno rimesso prossimamente

spostata a data da destinarsi...

Nuova mattina su Italia 1 dall'8 settembre
07:05 La vita secondo Jim (1 episodio)
07:30 Mike & Molly (2 episodi)
08:25 The Closer (2 episodi)
10:25 Person Of Interest (2 episodi)

be non mi sembra malvagio come mattinata
cmq the closer doppio episodio quotidiano mentre va ancora in onda con doppio episodio settimanale su topcrime..va be

e nel pomeriggio si sa già qualcosa? se partiranno TBBT HIMYM 2BrookeGirls e Mom?

grazie per le news

be non mi sembra malvagio come mattinata
cmq the closer doppio episodio quotidiano mentre va ancora in onda con doppio episodio settimanale su topcrime..va be

e nel pomeriggio si sa già qualcosa? se partiranno TBBT HIMYM 2BrookeGirls e Mom?

grazie per le news

Mom?!?! Cosa sarebbe? Cmq per il momento il pomeriggio rimane invariato

Indietro
Alto Basso