Discussioni su Italia 1

ieri sera (01/09/14) sono andate in onda puntate di person of interest su italia 1?

Ieri Dawson’s Creek ha fatto il 2.82%: ma ancora non vogliono toglierlo? CSI in preserale fa di più!

Chicago Fire 1.906.000 7.99%

Ultima modifica:
Ieri Dawson’s Creek ha fatto il 2.82%: ma ancora non vogliono toglierlo? CSI in preserale fa di più!

Chicago Fire 1.906.000 7.99%

Converrebbe anticipare il nuovo pomeriggio dal 15 all'8 a questo punto. Cioè solo il programma che andrebbe al posto di Dawson's Creek.

oggi è andato in onda il finale della secodna stagione, ho inziiato a vederlo e sono rimasto senza accorgermente 20 minuti a fissare la tv :laughing7:
davvero fantastico, episodio che chiude tutto.
Da domani inziierò il DC "commerciale", orrendo e pieno di riempitivi

perchè mai CSI dovrebbe fare di meno?

Dall'8 poi ripartono in replica la mattina rispettivamente con doppio episodio Mike e Molly (dalle 7 e 30),The closer e Person of interest

Dall'8 poi ripartono in replica la mattina rispettivamente con doppio episodio Mike e Molly (dalle 7 e 30),The closer e Person of interest
L'ho avevo segnalato già io.

oggi è andato in onda il finale della secodna stagione, ho inziiato a vederlo e sono rimasto senza accorgermente 20 minuti a fissare la tv :laughing7:
davvero fantastico, episodio che chiude tutto.
Da domani inziierò il DC "commerciale", orrendo e pieno di riempitivi
A che serie ti riferisci?

CSI dovrebbe fare di meno perchè, almeno per me, in preserale non va bene! E' ora di cambiare!

CSI dovrebbe fare di meno perchè, almeno per me, in preserale non va bene! E' ora di cambiare!
Ma CSI è più recente, DC è vecchio di 16 anni, non sono due serie paragonabili per nulla!
Poi che in preserale non vada bene sono d'accordo, infatti io non guardo Italia1 a quell'ora ormai da anni

Sabato 13 settembre Dawson's Creek alle 06:05 (forse la fascia esatta per una replica del genere) e Pretty Little Liars alle 14:00

Sabato 6 settembre alle 18:20 sbuca come tappabuchi Love Bugs 1. Stesso orario anche domenica e anche dalle 19:00 alle 19:30 con episodi a caso

Indietro
Alto Basso