Discussioni su Italia 1

io mi chiedo come faccia un film strastrastrareplicato n-volte a fare più di 2 milioni... quest'auditel continua a non convincermi! tra l'altro Matilda sei mitica ieri sera credo fosse un tappabuco, visto che il film family di solito è previsto il sabato sera

Film bellissimo Matilda sei mitica.L'ho visto diverse volte e non mi stanco mai di vederlo.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Matilda sei mitica è semplicemente fantastico. Sembra un film da bambini, ma in realtà assume un nuovo significato ogni volta che cresci e che lo rivedi, ed è uno di quei pochi film che ti insegna qualcosa sulla vita...
2.295.000 spettatori (8.44%)

Matilda sei mitica è semplicemente fantastico. Sembra un film da bambini, ma in realtà assume un nuovo significato ogni volta che cresci e che lo rivedi, ed è uno di quei pochi film che ti insegna qualcosa sulla vita...
2.295.000 spettatori (8.44%)

Come non quotarti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma secondo voi quanto ancora bisogna aspettare per i nuovi episodi di Naruto? A me su FB hanno risposto "Vi faremo sapere il prima possibile" :doubt:

Esatto,rispondono a tutti così...
Boh,su italia 2 hanno sempre fatto solo le repliche...sarebbe da stupidi spostarlo in quel canale per fare 0,5% di share quando l'ultima volta alle 15 su italia 1 stava attorno al 7% se non sbaglio..risultato che i telefilm di adesso toccano poche volte...ma da mediaset mi aspetto di tutto:doubt:

Si appunto,ormai è quasi un anno che non ne fanno di nuovi...molti consigliano di guardarli in sub-ita ma secondo me in italiano è tutta un altra cosa..

Mi sa che fate prima a leggervi il manga, che tra l'altro è già finito.

Comunque,non so se sia stato già scritto,su internet circola voce (o meglio è stato il giornale Diva e Donna a dare la notizia) che in primavera torna su italia uno il reality "la fattoria" con ilary blasi...a me sembra impossibile...con il budget ridicolo che ha italia 1 non penso proprio che riescano a tirar su un reality :D

Comunque,non so se sia stato già scritto,su internet circola voce (o meglio è stato il giornale Diva e Donna a dare la notizia) che in primavera torna su italia uno il reality "la fattoria" con ilary blasi...a me sembra impossibile...con il budget ridicolo che ha italia 1 non penso proprio che riescano a tirar su un reality :D
Mah.. dubito fortemente ;)
Si parlava della conduzione della prossima edizione del GF per Ilar, oltretutto ;)

Ma toglimi una curiosità, @GiulioT97, sei uno di quelli che ogni tot intasa i post delle pagine fb con "a quando i nuovi episodi di Naruto?" "A quando i nuovi episodi di One Piece?" :p :laughing7:

La Fattoria? Con quello che costa poi... Sicuramente in inverno arriverà la striscia de "L'isola dei famosi"

Indietro
Alto Basso