Blade829
Digital-Forum Gold Master
Non fate guardare questi cartoni ai bambini; nascondono messaggi subliminali, l'hanno detto ieri sera nell'ultima (per fortuna) puntata di Adam Kadmon. Ah e vedo che trasmetteranno anche i puffi massoni
![]()
.
Ho appena finito di vedere il servizio
Le cose che ha detto tutto sommato sono giuste. Ma come fa a vederci i complotti e i messaggi subliminali?
Ha detto che in Giappone (paese storicamente noto per l'alto sviluppo industriale) i lavoratori che tornano a casa preferiscono vedere gli anime che gli fanno evadere dalla realtà. E allora? Anch'io dopo le mie giornate pesanti di università e studio preferisco allontanarmi un pò dalla mia realtà. Che cè di male? Se ci sono i deficienti che si sposano con le protgoniste degli anime di certo non è colpa loro.
E poi ha detto che gli anime esaltano troppo le forme femminili. Questo in tutto il mondo è una questione di marketing. Molti professionisti assumono come segretarie ragazze con una certa prestanza fisica. Al timone dei programmi calcistici di Premium e Sky ci sono Mikaela Calcagno e Ilaria D'Amico non per le loro grandi competenze calcistiche. Inutile parlare delle conduttrici dei talent, dei reality e dei programmi pomeridiani. Molte compagnie aeree chiedono requisiti fisici ai propri assistenti di volo.
Inoltre parere personale (non sono razzista
Vedendo quel servizio c'erano cartoni come Carletto, Ken il guerriero, ecc. Torneranno mai?