Sto vedendo MOM e si è visto PALESEMENTE un taglio di una scena...
Non so perché, ma non mi stupisce per niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so perché, ma non mi stupisce per niente![]()
quando andrà in onda l'episodio con la morte di Brian?Ma poi non ha senso mandare la 12x08 dei Griffin visto che chi non vede Italia 2 non ha potuto vedere la Morte di Brian
Già è stato trasmesso su Italia2quando andrà in onda l'episodio con la morte di Brian?
e si può sapere con chi/cosa è stato sostituito Brian nel cast?
Nemmeno io mi stupisco dei tagli, ma uno così palese non l'avevo mai visto...
Con nessuno essendo tornato in vita nel episodio successivo
Sbagliato per 4 puntate e stato sostituito da un altro cane . Poi nella puntata natalizia e' stato riportato in vita .ma che vaccata![]()
Non e' che lo guardo 24 ore su 24 . Guardo quello che mi interessa . E piuttosto che vedere cartoni tagliuzzati alle 2 del pomeriggio , o integrali alla 1 di notte . Preferisco una rete di nicchia
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Per chi riceve il canaleNon e' che lo guardo 24 ore su 24 . Guardo quello che mi interessa . E piuttosto che vedere cartoni tagliuzzati alle 2 del pomeriggio , o integrali alla 1 di notte . Preferisco una rete di nicchia
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Ora mi viene un dubbio: domenica su Italia 1 parte La grande magia: è la replica di quello andato su Canale 5 o è la nuova edizione?