Discussioni su Italia 1

Sto vedendo MOM e si è visto PALESEMENTE un taglio di una scena...

Ci sono molti riferimenti al sesso anche se in maniera implicita. Su Premium nessun taglio ma non mi stupisco ormai di nulla riguardo al pomeriggio di Italia 1, ne ho viste di tutti i colori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi chiedo da sempre una cosa su questi tagli che fanno...chi li decide precisamente? Cioè il telefilm arriva a Mediaset, poi la direzione dei palinsesti decide di mandarla in "fascia protetta" (su cui avrei tanto da discutere) e dopo questi tagli vengono fatti la stessa direzione che li manda a quell'ora? O se ne occupa qualcun altro?

ma che vaccata :icon_rolleyes:
Sbagliato per 4 puntate e stato sostituito da un altro cane . Poi nella puntata natalizia e' stato riportato in vita .
Abbiamo capito che a cr92 il canale non piace , ma se non fosse per questo canale col ciufolo che certe puntate sarebbero andate in onda !

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Non e' che lo guardo 24 ore su 24 . Guardo quello che mi interessa . E piuttosto che vedere cartoni tagliuzzati alle 2 del pomeriggio , o integrali alla 1 di notte . Preferisco una rete di nicchia

Non e' che lo guardo 24 ore su 24 . Guardo quello che mi interessa . E piuttosto che vedere cartoni tagliuzzati alle 2 del pomeriggio , o integrali alla 1 di notte . Preferisco una rete di nicchia

Per chi riceve il canale ;)

Ora mi viene un dubbio: domenica su Italia 1 parte La grande magia: è la replica di quello andato su Canale 5 o è la nuova edizione?

Indietro
Alto Basso