Discussioni su Italia 1

La scelta di farlo condurre a Pintus secondo me è azzeccatissima, è l'unico che ha un pò la verve di Fiorello...vedremo come andrà speriamo che non sia un buco nell'acqua come i programmi pomeridiani dell'anno scorso.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Sono contento che torni il Karaoke, addirittura nella stessa fascia oraria (ma dovranno chiudere per forza entro l'inizio di Striscia dall'altra parte)
Spero solo che non stravolgano tutto come accadde per il remake della Ruota della Fortuna... rivoglio il karaoke così com'era! Con l'applausometro e le scritte azzurre in sovrimpressione :D

DAL 1° AL 7 FEBBRAIO 2015

D: Wild oltrenatura
L: Shadow man, il triangolo del terrore (Usa, 2006)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Sherlock Homes, gioco di ombre (G.B./Usa/Australia, 2011)
G: Le iene show
V: I 2 soliti idioti (Italia, 2012) 1° Tv
S: Kung fu Panda 2 (Usa, 2011)

Di solito, quasi tutti i programmi "restaurati" o comunque ripescati dal passato hanno fatto poca strada...
Sarà la volta buona secondo voi?

Di solito, quasi tutti i programmi "restaurati" o comunque ripescati dal passato hanno fatto poca strada...
Sarà la volta buona secondo voi?

Il linea di massimo è stato (quasi) sempre così, sono programmi che ormai hanno fatto il loro corso. Ricordo nel 2008 quando la Rai ripescò Carramba che sorpresa/fortuna e non fu un vero successo ma ci sono tanti altri casi.

Ma Orphan Black in prima serata su Italia 1 è pura utopia?

Penso di si.
Sto finendo di vedere la seconda stagione su premium.
È molto bella, ma leggendo i commenti sul forum e soprattutto su fb, che ritenevano già troppo noiosa i moschettieri, penso che pochi potrebbero apprezzarla.
Sono sempre più convinto che al pubblico medio non piacciano le trame troppo complicate da seguire.
Ad essere generoso farebbe il 3.5 % di share.

Sono contento che torni il Karaoke, addirittura nella stessa fascia oraria (ma dovranno chiudere per forza entro l'inizio di Striscia dall'altra parte)
Spero solo che non stravolgano tutto come accadde per il remake della Ruota della Fortuna... rivoglio il karaoke così com'era! Con l'applausometro e le scritte azzurre in sovrimpressione :D

Qualche novità sarà inevitabile.

Indietro
Alto Basso