Discussioni su Italia 1

Ancora non ho capito come fanno ad inserire Big Bang Theory dalla prossima settimana senza togliere nessun programma. Questa settimana la programmazione è questa:
13:55 I SIMPSON XVI
14:20 I SIMPSON XVI
14:45 MERLIN II
15:40 THE VAMPIRE DIARIES III
16:35 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VII
17:30 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VII

La settimana prossima sarà così:
13:55 I SIMPSON XVI
14:20 I SIMPSON XVI
14:45 BIG BANG THEORY VII - PRIMA TV
15:10 MERLIN II
16:00 THE VAMPIRE DIARIES III
16:50 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VII
17:40 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VII

Dividono The Vampire Diares in parti?

É questa settimana che c'è il buco che verrà riempito da TBBT!

É questa settimana che c'è il buco che verrà riempito da TBBT!

Non capisco, dove lo vedi questo buco? I 2 episodi de I Simpson iniziano alla stessa ora e gli altri programmi sono gli stessi di questa settimana, quindi anche della stessa durata. Se c'era un buco questa settimana, veniva riempito da tappabuchi come Love Bugs, cosa che non è stato fatto!

Forse questa settimana hanno fatto più pubblicità? Il buco lo vedo, perché gli episodi delle serie Tv hanno un 15 minuti in più di pubblicità rispetto alla durata dell'episodio stesso (40 minuti) e mi pare molto. É dalla prossima settimana che le cose saranno normali.

DAL 5 ALL’11 APRILE 2015

D: Fast & Furious 5 (Usa, 2011)
L: Captain America (Usa, 2011)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Un’Estate al Mare (Italia, 2008)
G: Le Iene Show
V: Colorado (8° puntata)
S: Il Re Scorpione (Usa, 2002)

Secondo me tolgono qualche pubblicità.

Ad esempio, da quando è finito Arrow, non so perchè, hanno aggiunto una pubblicità in più durante the Vampire Diaries

Secondo me tolgono qualche pubblicità.

Ad esempio, da quando è finito Arrow, non so perchè, hanno aggiunto una pubblicità in più durante the Vampire Diaries
Ok, ma non devono recuperare 5-6 minuti (di solito un blocco pubblicitario ha questa durata) ma 25 minuti per far posto ad una sit com! Se è per la pubblicità, troppa ne devono togliere! :D

Fattore Umano - 3.48%
Notorius – 2.50%

Colorado - 1.805.000 8.08%
Griffin - 6.17%
American Dad – 7.42%

Tagliati oltre 2 minuti di sequenza iniziale prima della sigla della 3x21 di TVD :O

Altro problema... Nella guida mediaset vedo che oggi e domani ci sono The Vampire Diaries st. 3 ep 21 e 22

Mercoledì inizia la quarta stagione. Peccato però che manca l'ep 23 della terza. Spero sia un errore nella guida

19:00 - FATTORE UMANO
19:30 - NOTORIUS
19:55 - KARAOKE
20:40 - C.S.I. MIAMI IV
21:10 - L' INCREDIBILE HULK

Ma CSI dura solo 30 minuti ?... anzi meno perchè non penso che in questo programma non trasmettono pubblicità . Mi sa che il Karaoke durerà un 25 minuti come l'originale di Fiorello ed alle 20.20 inizierà CSI .:eusa_think:;)

Qualcuno registra TBBT da Italia 1 HD? Grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso