Flash e Arrow eccezionalmente di lunedì
Da mercoledì la saga completa di Pirati dei Caraibi
Ma non è distribuito dalla Disney? Non dovrebbe quindi andare sui canali Rai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flash e Arrow eccezionalmente di lunedì
Da mercoledì la saga completa di Pirati dei Caraibi
La saga di Pirati dei Caraibi è da qualche anno che è in mano a mediaset, non è la prima volta!Ma non è distribuito dalla Disney? Non dovrebbe quindi andare sui canali Rai?
Dal 19 dello stesso mese invece, partirà The 100 su Italia 1. Ogni Martedì dalle 23:10.
Preferisco mille volte alle 23 di martedì con un solo episodio.Ma mandarlo un giorno a settimana con doppio episodio al poste dei film no, sono solo 13 episodi![]()
Dal 19 maggio, partirà The 100 su Italia 1, ogni Martedì dalle 23:10.
Tutte queste serie buttate a degli orari da far schifo perchè?Ok si possono registrare ma le 23 è un'orario bruttino.........Non giudicatelo dopo i primi due episodi, parte così così ma poi questa serie diventa moto interessante e molto carina.
Meritava sicuramente la prima serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto scritto qui:E' tutte in prima serata alle 21.10..
La fonte per The 100 alle 23.10, qual e'?
con l'evento su rai1 c'era da aspettarseloLe Iene Show Anteprima - 1.476.000 5.39%
Le Iene Show – 2.045.000 10.43%
È calato o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Direi pure più di due episodi..secondo me diventa una signora serie nel finale di stagione e per tutta la seconda stagione! Dunque c'è da dargli un po' di tempo prima del vero decolloNon giudicatelo dopo i primi due episodi, parte così così ma poi questa serie diventa moto interessante e molto carina.
Meritava sicuramente la prima serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo trattamento avrei preferito per una volta Italia 2..