Discussioni su Italia 1

Fattore Umano, Notorius e Karaoke terminano venerdì 29 maggio. Dal primo giugno si ritorna come prima: Studio Aperto fino alle 19:25 e a seguire doppio episodio di CSI Miami :5eek:

Ma il Karaoke non doveva venire anche nelle Marche?

Ultima modifica:
Ho controllato. Andrà in onda anche su Premium Calcio. Mi sembrava troppo strano...

Mha, io ho sempre letto ciò che ero convinto fosse vero! So che la finale di CL sarà anche su Sky, infatti nei promo non hanno detto Esclusiva Assoluta!
Però il ritorno della semifinale di CL era SOLO su Canale 5 da quello che ho capito!

Però il ritorno della semifinale di CL era SOLO su Canale 5 da quello che ho capito!

Si si.
La finale di europa league sará esclusiva totale mediaset, e andrá in chiaro su italia1 ed in pay su mediasetpremium.
Mentre la finale champioms sará trasmessa in chiaro da canale5 e in pay da sky.

Mha, io ho sempre letto ciò che ero convinto fosse vero! So che la finale di CL sarà anche su Sky, infatti nei promo non hanno detto Esclusiva Assoluta!
Il ritorno era in esclusiva perché andava di mercoledì e il mercoledì una partita di CL è esclusiva Mediaset.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso