Bonsoir
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale di Europa League andrà in ESCLUSIVA ASSOLUTA su Italia 1
Si, anche su premium ovviamente.
No, Esclusiva Assoluta vuol dire che andrà SOLO su Italia 1! Anche per la Champions League è stato così!
Anche durante la Champions League quando era Esclusiva Mediaset era SOLO su Canale 5!Hai interpretato male, è un'esclusiva assoluta mediaset non italia1
Anche durante la Champions League quando era Esclusiva Mediaset era SOLO su Canale 5!
Anche durante la Champions League quando era Esclusiva Mediaset era SOLO su Canale 5!
Visto che il calcio hai già detto che non lo segui, informati meglio la prossima voltaNo, Esclusiva Assoluta vuol dire che andrà SOLO su Italia 1! Anche per la Champions League è stato così!
Però il ritorno della semifinale di CL era SOLO su Canale 5 da quello che ho capito!
Io ho capito diversamente ma vabbè!Si si.
La finale di europa league sará esclusiva totale mediaset, e andrá in chiaro su italia1 ed in pay su mediasetpremium.
Mentre la finale champioms sará trasmessa in chiaro da canale5 e in pay da sky.
Il ritorno era in esclusiva perché andava di mercoledì e il mercoledì una partita di CL è esclusiva Mediaset.Mha, io ho sempre letto ciò che ero convinto fosse vero! So che la finale di CL sarà anche su Sky, infatti nei promo non hanno detto Esclusiva Assoluta!
Però il ritorno della semifinale di CL era SOLO su Canale 5 da quello che ho capito!
Il ritorno era in esclusiva perché andava di mercoledì e il mercoledì una partita di CL è esclusiva Mediaset.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sisi, ma era SOLO su Canale 5 da quello che avevo capito!
Appunto, quindi quando dicono Esclusiva Assoluta, vuol dire che è SOLO in chiaro!Infatti era solo su 5 il ritorno