Discussioni su Italia 1

Speriamo non lo censurino vista la Prima Serata!
(La sigla di Moreno, però, possono censurarla se vogliono :laughing7:)

Ma come la riempono la Prima Serata con 4 Episodi per volta? O ci mettono un altro anime insieme a fargli compagnia (cosa che troverei buona e giusta!)?

Speriamo non lo censurino vista la Prima Serata!
(La sigla di Moreno, però, possono censurarla se vogliono :laughing7:)

Ma come la riempono la Prima Serata con 4 Episodi per volta? O ci mettono un altro anime insieme a fargli compagnia (cosa che troverei buona e giusta!)?
Un nuovo anime magari..ma non penso..
Potrebbero fare 2 episodi de L'avventura italiana+2 episodi de La donna chiamata Fujiko Mine (che fecero su Italia 2 tempo fa)

Lo reputo un passo indietro per la loro carriera. Forse l'ennesimo.
Evidentemente, o li hanno pagati fin troppo bene, oppure non hanno avuto proposte migliori.
Almeno i loro sketch li seguirò. IL resto come al solito, temo sia robe per 13enni.

Comunque di loro 2 ho apprezzato negli anni solo MTVtrip, La strana coppia, CameraCafè, Le iene, ed il film 'E allora mambo'!
Robe come Giass e Scherzi a parte potevano evitarsele, così come Colorado.

Pure secondo me Luca e Paolo non c'entrano nulla con quel programma
La loro comicità é all'opposto di quella tipica di Colorado

Lo reputo un passo indietro per la loro carriera. Forse l'ennesimo.
Evidentemente, o li hanno pagati fin troppo bene, oppure non hanno avuto proposte migliori.
Almeno i loro sketch li seguirò. IL resto come al solito, temo sia robe per 13enni.

Comunque di loro 2 ho apprezzato negli anni solo MTVtrip, La strana coppia, CameraCafè, Le iene, ed il film 'E allora mambo'!
Robe come Giass e Scherzi a parte potevano evitarsele, così come Colorado.
hai detto niente! :D

Sono in 'carriera' da quasi 20 (senza contare il teatro), potevano fare meglio proprio perché bravi.

9-15 AGOSTO 2015

D: A&F – Ale & Franz Show (r)
L: Chicago P.D. (3 ep.) 1° Tv
M: Ancora tu! (USA, 2010)
M: Wild – Sun (Ultima puntata)
G: Beverly Hills Cop II (USA, 1987)
V: The Night Shift II (Fine) 1° Tv
S: King Kong (USA, 2005)

anche secondo me è un passo indietro quello di luca e paolo... Stiamo a vedere... Io intanto spero in una nuova stagione di camera cafè

anche secondo me è un passo indietro quello di luca e paolo... Stiamo a vedere... Io intanto spero in una nuova stagione di camera cafè

Non capisco perchè parlate prima di vedere!
Inoltre si parlava di una nuova stagione di Camera Cafè prima della proposta per condurre Colorado, quindi non penso che la faranno!

Non capisco perchè parlate prima di vedere!

Perché, pensi che sarà ancora peggio di come ci si aspetta? :badgrin:

Ovviamente si possono avere delle impressioni anche prima, contando che il programma va in onda dal 2003 e i due conduttori lavorano da più anni... Poi, come ha scritto adriaho: "Staremo a vedere"...

Perché, pensi che sarà ancora peggio di come ci si aspetta? :badgrin:

Ovviamente si possono avere delle impressioni anche prima, contando che il programma va in onda dal 2003 e i due conduttori lavorano da più anni... Poi, come ha scritto adriaho: "Staremo a vedere"...

A me Colorado ha sempre piaciuto, soprattutto negli ultimi anni, indipendentemente da chi lo conduce

Secondo me, conoscendo lo stile di Luca e Paolo, avranno accettato a patto di rivoluzionare Colorado in tutto e per tutto. Magari ingaggeranno nuovi comici che si avvicinano e sono compatibili alla loro di comicità. Ricordiamoci che sono gli stessi che hanno stravolto Scherzi a parte trasformandolo in un loro varietà...

Indietro
Alto Basso