Discussioni su Italia 1

Non ne sarei cosi sicuro, per me l'ipotesi di Don Ivano ci può stare. Comunque peccato che proprio quest'anno che la stagione iniziava con il crossover tra Simpson e Griffin si stia perdendo tutto questo tempo.
De I Griffin su Italia 2 sta andando la 12esima stagione e forse poi metteranno la 13esima

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
De I Griffin su Italia 2 sta andando la 12esima stagione e forse poi metteranno la 13esima

Si lo so, però dico che non è sicuro. Aspettiamo ormai ottobre-novembre per vedere dove andrà in onda la nuova stagione.

Forse è meglio così, altrimenti la nuova stagione finisce presto!
Certo, però potevano tranquillamente lasciare 2 episodi spostando l'orario (senza mettere per forza la stessa stagione), come hanno fatto gli altri anni se non sbaglio

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Certo, però potevano tranquillamente lasciare 2 episodi spostando l'orario (senza mettere per forza la stessa stagione), come hanno fatto gli altri anni se non sbaglio

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Per far slittare tutti i programmi del pomeriggio? Ma anche no!

Le iene di domenica ma perché (dal 2013 che non ci sono), o solo per la prima puntata?
Lupin buttato li, contano sempre di più' che finisca con «una sigla fatta per arrivare ai giovanissimi» e poi farlo al una di notte.. :eusa_wall:

Da essere una serie di punta ormai Lupin sta diventando l'ultima ruota del carro. A questo punto era meglio mettere un episodio al giorno alle 14.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

00:55... ma chi lo vede... per fortuna che poi Le Iene si trasferiscono al giovedì.
Potevano direttamente saltare Lupin una settimana.

Ieri sera è cresciuto con il corso della serata fino ad arrivare al 7,2% mantenendo per un'ora e un quarto 500.000 telespettatori pieni.

How I Met Your Mother dal 28 settembre alle 15:55 con doppio episodio. Quindi al posto di Due uomini e mezzo (a quanto pare si fermano con le repliche dell'ottava stagione, senza nemmeno completarla :5eek: )

Indietro
Alto Basso