Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
E mi sembrava anche abbastanza chiaro xDLa prima visione assoluta era riferito a Cyber Formula
Il messaggio in stile Wikipedia si poteva evitare xD
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi sembrava anche abbastanza chiaro xDLa prima visione assoluta era riferito a Cyber Formula
Ho beccato l'ultimissimo secondo della puntata di questa sera di Un viaggio da campioni ed è diversa da quella presente su Video Mediaset del 25 settembre
Chiedo scusa. Non avevo visto bene che era riferito a Future GPX Cyber Formula.E mi sembrava anche abbastanza chiaro xD
Il messaggio in stile Wikipedia si poteva evitare xD
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Scusa in che sezione è di videomediset? Non riesco a trovarla...
Da quello che so, non passano mai promo dei programmi notturni. Tra le sitcom hanno mandato anche Le regole dell'amore (con l'ultima stagione in prima tv) e The OfficeChiedo scusa. Non avevo visto bene che era riferito a Future GPX Cyber Formula.
Comunque Cyber Formula, malgrado sia un anime del 1991, è stato trasmesso in prima TV adesso perché è stato acquistato da Mediaset solo nel 2011, probabilmente perché essendo un anime vecchio, costava poco e poteva piacere visto che tratta di tematiche attuali.
È da notare che nella trasmissione degli episodi inediti di Cyber Formula, non è stato apposto il logo di prima TV, ma viene usato il logo normale. Questo forse perché Italia 2 aveva pianificato una trasmissione integrale della serie per l'estate 2013 al pomeriggio insieme a The Slayers e MAR (da come si evinceva dal palinsesto Publitalia che era stato pubblicato in quell'anno), che però non è mai avvenuta senza apparente ragione, e pertanto Italia 1 considera questa trasmissione una semplice replica tappabuchi. Infatti se avete notato, gli anime trasmessi in notturna da Italia 1 (ossia Detective Conan, MAR, Cyber Formula e The Slayers a partire dal 15 ottobre) sono trasmessi tutti in sordina senza promo e comunicati da parte di Italia 1, così come se fossero tappabuchi (comunque Mediaset ha trasmesso anche telefilm in prima TV in sordina come tappabuchi, es. l'avvocatessa Ally McBeal, andato in onda prevalentemente in seconda serata senza una collocazione stabile).
Per ora è presente solo quella del 25 settembre.
http://www.video.mediaset.it/programma/un_viaggio_da_campioni/archivio-video.shtml
Grazie tante!
Bella...altro che quella cacca made in MediasetPer i appassionatati di Lupin, hanno pubblicato il video della sigla giapponese. Si la sigla e la classica "Theme From Lupin" (versione 2015) -> https://www.youtube.com/watch?v=dvaosZlQqrY
Non ci sono molti riferimenti all'Italia, solo le targhe, come vedo..
Fujiko![]()
![]()
Ottimo... Non fossero 4 episodi a partire dalle 2 sarebbe meglioDa questa notte (e per ogni sabato/domenica) Shameless stagione 1
è la questione del pacchetto cinematografico Fox ripreso di recente e mai sfruttato da nessuno finora?
Per completezza, va aggiunto che dallo scorso mese di luglio tutti questi film stanno andando in onda in "anteprima " su Premium Mediaset, e sono stati caricati su Premium Play e su Infinity con scadenza a lungo termine. Si è trattato di un investimento per una gestione multipiattaforma.Esattamente, dopo molti anni Mediaset è tornata ad acquistare il catalogo completo 20th Century Fox. Di conseguenza vengono recuperati tutti i film Fox usciti dal 2010 in poi. Non l'ha sbandierato ai quattro venti come con Warner ed Universal per motivi che tutti conoscono...