Discussioni su Italia 1

Io invece proprio per la mancanza di quel gran paraculato di ruffini , son riuscito a guardarlo . e cmq il solito colorado ( ridi 1 volta ogni mezzora ) ma almeno adesso c'em una conduzione decente

Inviato dal mio scassone di iphone

Sono d'accordo. Ottima la conduzione, ma gli stessi comici con le stesse battute da più di dieci anni...

Oltre il fatto che ancora non hanno capito che il comico che parla con accento napoletano ( oltre a non capirsi ) non fa piu' ridere da almeno 5 anni . Piu' o meno da quando siani e diventato """famoso"""

Inviato dal mio scassone di iphone

Non so a chi ti riferisci, ne ho visto solo un pezzo... l'imitatrice della Panicucci dovrebbe far ridere? Pino e gli anticorpi sempre con gli stessi sketch. Idem Pucci, con i suoi monologhi sulla moglie.

Non so a chi ti riferisci, ne ho visto solo un pezzo... l'imitatrice della Panicucci dovrebbe far ridere? Pino e gli anticorpi sempre con gli stessi sketch. Idem Pucci, con i suoi monologhi sulla moglie.
Per non parlare di Baz, lo stesso sketch dai tempi di Beppe Braida. Colorado ormai è morto...stiamo parlando di un programma che tra il 2008 e il 2011 ha raggiunto picchi del 16% di share e ora non riesce nemmeno a superare il 10%. Se ci fossero i dati auditel sicuramente non è andato oltre l'8-9%.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Per non parlare di Baz, lo stesso sketch dai tempi di Beppe Braida. Colorado ormai è morto...stiamo parlando di un programma che tra il 2008 e il 2011 ha raggiunto picchi del 16% di share e ora non riesce nemmeno a superare il 10%. Se ci fossero i dati auditel sicuramente non è andato oltre l'8-9%.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Per Italia 1, l'8-9% è un ottimo ascolto!

Ottimo ascolto perché continua a fare ascolti migliori rispetto alla media del canale, ma in relazione al costo elevato del programma non è ottimo.

ah guarda non so manco come si chiamano , però 1 era quello che fino a due anni fa voleva buttarsi di sotto ( peccato non l'abbia mai fatto ) l'altra è una donna sempre vestita di rosso . insomma 1 non fanno ridere e 2 si capisce metà di quello che dicono

utilità di trasmettere anime alle 2 di notte?

non comprendo mediaset
non comprendo italia1
non comprendo l'utilità di trasmettere la notte tardi anime.
ogni notte, da lunedì al venerdì, trasmettono serie anime senza un orario prefissato, senza un numero prefissato di episodi, senza pubblicizzare gli eventi...a che serve? se l'utente finale non li può seguire, perché trasmetterli dico io? questa settimana finiscono cyber formula, la settimana prossima iniziano slayer...

non converrebbe trasmetterli su italia2? ad un orario più decente?

Li avete visti gli ascolti di Orphan Black?
Su Italia1 neanche all'1 di notte farebbe meno di 100.000 spettatori!
Italia2 è il canale Mediaset con meno ascolti probabilmente

Strenne Italia 1

Pomeriggio Comedy fino a metà dicembre, poi sostituito da film
CSI in access sostituito dai film nei giorni festivi

Prima Serata

Domenica: Film, Milionario in incognito (3 dicembre)
Lunedì: Le Iene (fino al 6 dicembre), Mistero
Martedì: Film (fino all'8 dicembre), Gotham (dal 15 dicembre)
Mercoledì: Champions League (9 dicembre), Colorado (ultima puntata 16 dicembre)
Giovedì: Film
Venerdì: Person of interest (stagione 4) (Su BubinoBlog viene indicata erroneamente la stagione 5)
Sabato: Film

Tra i titoli di film attesissimo ritorno della saga di Mamma ho perso l’aereo che si affianca al classicone della vigilia Una poltrona per due; poi ancora Alla ricerca della stella di Natale, Io sono leggenda, Innocenti bugie e, in prima tv, Turbo e About time.

Mi chiedo una cosa: quando al mercoledì c'è la Champions, Colorado viene spostato o salta per una settimana?

Io non lo vedo e non mi sembra di vivere all'estero

Io vivo all'estero e lo vedo :laughing7: :eusa_whistle:

Li avete visti gli ascolti di Orphan Black?
Su Italia1 neanche all'1 di notte farebbe meno di 100.000 spettatori!
Italia2 è il canale Mediaset con meno ascolti probabilmente

Si, si e' capito ed e logico, anche se la fanno alle 4,5 di notte fa di piu', ma perché non fare una replica su Italia2?
O se ricordo bene e' stata fatta, ma abbandonata per bassi ascolti..

Indietro
Alto Basso