Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avendo spostato le iene al lunedì, che è terminato quasi all'una, era inevitabile. O spostano di nuovo le iene, oppure avrà sempre quell'orario.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Infatti ieri Pardo era un pó contrariato. A Sport Mediaset quando stava annunciando gli ospiti della puntata poi ha detto "Tiki Taka a quell'orario lì" indicando l'orario (00:40) scritto sullo schermo non contento dell'ora. Decisamente troppo tardi. Un altro pò e va in onda insieme a Tg5 prima pagina.Ore 02:36, è finito Tiki Taka. Forse è un record.![]()
Infatti ieri Pardo era un pó contrariato. A Sport Mediaset quando stava annunciando gli ospiti della puntata poi ha detto "Tiki Taka a quell'orario lì" indicando l'orario (00:40) scritto sullo schermo non contento dell'ora. Decisamente troppo tardi. Un altro pò e va in onda insieme a Tg5 prima pagina.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Arsenal-Bayern Monaco.Questa sera su Italia 1 che partita verrà trasmessa? La Roma è in esclusiva Premium
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Arsenal-Bayern Monaco.
Hanno cambiato.Strano, avevo letto che doveva esserci la Roma.
NON HANNO MAI CAMBIATO... LA ROMA NON C'E MAI STATA IN PALINSESTO!!! ERA SBAGLIATOHanno cambiato.
Carlo Zampa su fb ha scritto che hanno fatto cambio. Comunque un moderatore non dovrebbe usare il maiuscolo visto che equivale da urlare.NON HANNO MAI CAMBIATO... LA ROMA NON C'E MAI STATA IN PALINSESTO!!! ERA SBAGLIATO![]()
Quando è la 500esima volta che si ripete la stessa cosa, non saperla vuol dire non aver seguito la discussioneCarlo Zampa su fb ha scritto che hanno fatto cambio. Comunque un moderatore non dovrebbe usare il maiuscolo visto che equivale da urlare.![]()
Infatti ieri Pardo era un pó contrariato. A Sport Mediaset quando stava annunciando gli ospiti della puntata poi ha detto "Tiki Taka a quell'orario lì" indicando l'orario (00:40) scritto sullo schermo non contento dell'ora. Decisamente troppo tardi. Un altro pò e va in onda insieme a Tg5 prima pagina.