Discussioni su Italia 1

La prima era in 16:9, da quando è iniziata la seconda è in 4:3. Avranno i vecchi master. Tra l'altro è l'esatto opposto di ciò che accadeva su Cielo, lì se non ricordo male era la prima ad essere in 4:3.

Comunque bello il bumper trasmesso alle 16:29 col "Benvenuti nel futuro" nello stesso stile della trilogia :D

Ma i sottotitoli della canzone dei Panpers chi li gestisce? Hanno scritto Expo con l'accento e po' lo stesso (non con l'apostrofo) :5eek:

Sinceramente non ho capito perché ritorno al futuro lo fanno domani anziché oggi

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ho capito perché ritorno al futuro lo fanno domani anziché oggi

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

E' stato detto tantissime volte nella pagina Facebook di Italia 1: oggi i film sono al cinema e per non danneggiare le vendite, in tv verranno trasmessi domani

E' stato detto tantissime volte nella pagina Facebook di Italia 1: oggi i film sono al cinema e per non danneggiare le vendite, in tv verranno trasmessi domani
E perché non lo fanno Sabato allora?
Non so quanti riescano a vedersi la maratona per intero, visto che finisce alle 2 di notte

La grande bellezza era uscita dopo la notte degli oscar mesi dopo l'uscita al cinema ! E poi parli di medusa quindi mesiaset. L'universal credo proprio ha po' piu di potere e si mangia mediaset in un secondo

Inviato dal mio scassone di iphone

Il fatto che la maratona l'abbiano fatta il giorno dopo rispetto al cinema può essere perché mediaset è co-proprietaria di "una certa catena" che aveva anch'essa la maratona, facendo pagare l'ingresso come evento extra (cioè 10 euro)? Così in tv la guardava solo chi proprio non è riuscito ad andare al cinema.

Il fatto che la maratona l'abbiano fatta il giorno dopo rispetto al cinema può essere perché mediaset è co-proprietaria di "una certa catena" che aveva anch'essa la maratona, facendo pagare l'ingresso come evento extra (cioè 10 euro)? Così in tv la guardava solo chi proprio non è riuscito ad andare al cinema.

10 euro per film ultrareplicati in tv e trasmessi il giorno dopo in tv GRATIS?!?!!? E' una pazzia!

Colorado nella prima settinama di novembre si sposta al martedì

Ultima modifica:

the space non è più di proprietà della famiglia Berlusconi

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...si-per-50-milioni-i-cinema-the-space/1157769/

Indietro
Alto Basso