Discussioni su Italia 1

Colorado – 1.510.000 7.18%
TC 8.87%
G 16.00%
O 3.38%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io la reputo la migliore nel suo campo,perchè tra parlare in termine tecnico, fanno anche molto sorridere e mi piace sempre guardarla,peccato ieri me l'ha sono persa,perchè sennò di solito la seguo sempre:D
All'inizio era un bella trasmissione ma ultimamente è diventata troppo caciaresca oltre al fatto che ultimamente inizia a orari improbabili.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

La prossima puntata di Colorado dovrebbe essere l'ultima dato che il 9 dicembre è previsto un film

6 – 12 DICEMBRE 2015

D: Batman Begins (GB/USA, 2005)
L: Le Iene Show (finale)
M: Il Cavaliere Oscuro (GB/USA, 2008)
M: Qualcosa di straordinario (USA, 2012)
G: Tokarev (USA, 2014)
V: Person of Interest IV (3 ep.) 1° Tv
S: Asterix alle Olimpiadi (Francia, 2008)

Ultima modifica:
Tra tutti i film che hanno a disposizione perchè devono trasmettere sempre gli stessi?
Questo pomeriggio è previsto Penelope trasmesso domenica scorsa! :5eek:

Non so voi, ma io Italia 1 non lo sto seguendo più con regolarità (Sport Mediaset a parte). Gli ultimi due film che ho visto su questo canale sono stati Red 2 e quello sui poliziotti dell'altro mondo (in cui recitavano Kevin Bacon e Jeff Bridges). Avete presente quanto tempo è passato tra Red 2 e il film sui poliziotti? Quasi due mesi!
Sto canale sta scadendo settimana dopo settimana.

Non so voi, ma io Italia 1 non lo sto seguendo più con regolarità (Sport Mediaset a parte). Gli ultimi due film che ho visto su questo canale sono stati Red 2 e quello sui poliziotti dell'altro mondo (in cui recitavano Kevin Bacon e Jeff Bridges). Avete presente quanto tempo è passato tra Red 2 e il film sui poliziotti? Quasi due mesi!
Sto canale sta scadendo settimana dopo settimana.
Io negli ultimi tempi l'ho seguito solo per la 14a stagione di "CSI: Scena del crimine".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tra tutti i film che hanno a disposizione perchè devono trasmettere sempre gli stessi?
Questo pomeriggio è previsto Penelope trasmesso domenica scorsa! :5eek:

Infatti domenica prossima dalle 19 vanno in onda i film del Signore degli Anelli, divisi in due parti ciascuno. Hanno fatto una cosa uguale l'anno scorso proprio su Italia 1 e tempo fa su Italia 2.
Su timefortv c'è scritto tra parentesi "Edizione 3", forse intendono proprio il fatto che siano divisi.

Mamma mia, come si fa a guardare un programma così squallido...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Trovami tu allora un programma che offre le stesse cose più serio??:D
Anche se in realtà avrei preferito il suo programma dove sta da solo che parla di complotti,e da come ho capito non è questo:D

Indietro
Alto Basso