Discussioni su Italia 1

Come e' stato già scritto in sezione Serie Premium -> "Flash 2 e Arrow 4" anticipano di un' mese e cominciano in accoppiata dall' 11 gennaio. Fonte ;)
Ancora 3-4 settimane, speriamo che lunedì sarà il giorno buono, o lo spostano subito dopo..

Ultima modifica:
Riguardo "Mistero Adventure" mi spiegate una cosa? Ma Daniele Bossari l'hanno definitivamente abbandonato in Perù? Perché si faceva la canne insieme agli sciamani? Elenoire si è stufata di lui (comprensibile tra l'altro: è mollo come una pastetta!)?

E perché Adam Kadmon muove la mani completamente a caso? E` un manichino? Proprio un mistero :laughing7:

P.S. Ma secondo voi la strada di Santiago se la sono fatta davvero tutta o andavano in macchina tra una registrazione e l'altra? Mah...

Gotham – 872.000 3.88%
TC 5.16%
G 7.78%
O 2.13%

Che flop!! :5eek: Altro che Mistero!
Rischia di passare in seconda serata oppure in prima serata su Italia 2!

Ultima modifica:
Poi si son tirati la zappa sui piedi da soli, mostrando in anteprima i primi due episodi l'anno scorso... sinceramente non ho ancora capito perchè l'hanno fatto.
Questi ascolti, dimostrano comunque che avevo ragione quando dicevo che questa scelta non sarebbe stata altro che controproducente

Gotham – 872.000 3.88%
TC 5.16%
G 7.78%
O 2.13%

Rischia di passare in seconda serata oppure in prima serata su Italia 2!

Premesso che sono rimasto alle prime due puntate trasmesse l'anno scorso, perchè aspetto che la serie arrivi su Netflix (succederà il 31 Dicembre 2015), quindi, non so che sviluppo ha preso la storia e se vale. Secondo me, una grande fetta di telespettatori se la sono giocata quando l'anno scorso hanno deciso di trasmettere tutti i restanti episodi su Premium Action. Quella bastardata non è stata gradita da nessuno e anche chi è solito aspettare le messe in onda in chiaro, per ripicca, vide la serie in streaming. Quella stagione o la trasmettevano tutta su Premium Action, o tutta su Italia 1. La messa in onda ibrida ha dato un segnale sbagliato. E' stata vista come un'imposizione, quasi volessero mettere alle strette le persone ad abbonarsi a Premium e ciò non è piaciuto a nessuno. La stessa cosa la stanno facendo con la Juventus in Coppa dei Campioni.

Se gli ascolti continueranno su questa strada, probabilmente opteranno per la seconda serata, perlomeno in un primo momento. E' pur sempre una serie della DC Comics e loro su questo ci puntano molto. Non penso che vogliano relegarla su una rete di seconda fascia come Italia 2, a meno che non si riveli strettamente necessario.

Ora sono fuori garanzia comunque giusto? Quindi potrebbero comunque tenerlo... almeno fino a 1/2 settimana di Gennaio... Certo è che anche fare 3 episodi di fila non aiuta.

Ma dai, che paragone sarebbe? :laughing7:
Una serie tv e un programma di Italia 1 che non c'azzeccano nulla... potresti prendere come esempio anche i film in replica allora... :laughing7:

Concordo con Don Ivano, chi era interessato a questa serie molto probabilmente l'avrà già vista senza aspettare Italia 1. :lol:

Ora sono fuori garanzia comunque giusto? Quindi potrebbero comunque tenerlo... almeno fino a 1/2 settimana di Gennaio... Certo è che anche fare 3 episodi di fila non aiuta.
Meno del 4% è troppo poco anche per essere fuori garanzia, rischia la seconda serata per me!

Grande italia 1, Una poltrone per Due pure stasera!!!!!
sara la 1000lesima replica nella vigilia di natale

Simpson + Griffin – 1.627.000 6.19 + 1.273.000 5.31%
TC 7.85% + 6.63%
G 15.54% + 15.09%
O 1.58% + 1.09%
American Dad + Mika – 5.07% + 3.71%

Simpson + Griffin – 1.627.000 6.19 + 1.273.000 5.31%
TC 7.85% + 6.63%
G 15.54% + 15.09%
O 1.58% + 1.09%
American Dad + Mika – 5.07% + 3.71%

Mi sa che al posto di gotham ci ritroveremo una serata cartoni stile Italia 2 ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso