M. Daniele
Digital-Forum Friend
Su alcuni non su tutti.Blindspot verrà trasmesso in simulast massiccio da parte di tutti i canali Mediaset
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su alcuni non su tutti.Blindspot verrà trasmesso in simulast massiccio da parte di tutti i canali Mediaset
Ops, mi era sfuggitoAnche Top Crime
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
Blindspot verrà trasmesso in simulast massiccio da parte di tutti i canali Mediaset
Blindspot: Alle 21.18 gli episodi 1-2 “Chi è Jane Doe” e “Taylor Shaw” (1.623.000 spettatori – 6,14% – i singoli episodi 1.616.000 spettatori – 5,87% e 1.630.000 spettatori – 6,42%)
Last Ship 2: Alle 22.59 gli episodi 1-2 “Una città irreale” e “Scontro finale” (776.000 spettatori – 4,31%; ore 23.49: 551.000 spettatori – 5,44%).
Non capisco del perche abbiano aspettato cosi tanto per last ship...vado a memoria, ma ricordo che non andò cosi male in prima serata a 3 mesi dall america...perche con la seconda serie siamo a 11 mesi dopo e in seconda serata?...l avevano già trasmessa in pay??![]()
Blindspot ha raggiunto i 2 milioni assieme al simulcast.
Last Ship è prima assoluta, neanche su pay è andata.
Se non mi sbaglio l'hanno sempre mandato cosìMy name is Earl in 4:3
Sinceramente pensavo peggio, ricordate About Love? Andava peggio! Settimana prossima penso che calerà, ieri c'era l'effetto curiositàSuperflop
Si e fu cancellato dopo la prima puntata ma ciò non toglie che questo è un superflop.Sinceramente pensavo peggio, ricordate About Love? Andava peggio! Settimana prossima penso che calerà, ieri c'era l'effetto curiosità
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non fu cancellato del tutto ma spostato su La5, è andato in onda qualche mese faSi e fu cancellato dopo la prima puntata ma ciò non toglie che questo è un superflop.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk