gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ampiamente prevedibile.
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche reality su Italia1 ha pur funzionato vedi La pupa e il secchione, La talpa, Campioni però alcuni sono proprio inguardabili.Questi non hanno ancora capito che il pubblico di Italia 1 non li vuole i reality.
Non so quale sia la loro fonte dopo la chiusura di Timefor.tv, ma ecco la programmazione della settimana DAL 23 AL 28 MAGGIO 2016
Potrebbero essere i pdf di publitalia dedicati al prime time
Non penso siano quelli, non sono affidabili
Ma l'epg di domani sera non è aggiornata?A me invece di Blindspot mi da il film" La maledizione della prima luna".E' un problema solo mio??
La settimana scorsa tutto ok.
Premetto che è l'epg data dal my sky domani vediamo se è aggiornata.Penso sia un problema tuo, quel film è stato trasmesso 3 settimane fa
Ok.Di solito mediaset su mysky non la registro mai.Sono abituato a rec.di una settimana.L'epg di sky è così... è solitamente aggiornata per 1 giorno o al massimo il giorno successivo e nel resto della settimana indica programmi vecchi di settimane o mesi. E così anche sulla guida on line...