Discussioni su Italia 1

Grazie Vildon82.

Poi dopo sono andato a controllare.. in effetti aveva preso il posto di the mentalist su Rete 4, ma non lo ricordavo.

Vabbè, se non in contemporanea almeno subito dopo la messa in onda americana.
Cosa intendi con "subito dopo la messa in onda americana"? Cioè che l'episodio deve andare in onda entro pochissime settimane (2-3) dalla messa in onda americana, o che può andare in onda nel giro di pochi mesi (come avviene, appunto, con Arrow e Flash)?
Perché nel primo caso, come ti ho detto, c'è sempre il problema di dover seguire le pause che ci sono in america...
A me non dispiace invece come avviene per Arrow e Flash (inizia a gennaio, cioè 3-4 mesi dopo l'inizio negli Usa, ma finisce quasi contemporaneamente), o anche come avviene per Blindspot che sta iniziando ora che finisce in america (ma poi da noi finirà fra un paio di mesi al massimo).
Per esempio, rimanendo in tema Italia1, non mi piace invece che mandino in onda le serie di Chicago (Fire e PD) dopo più di un anno dalla fine della messa in onda americana... In questo caso, sicuramente, è molto tardi... (infatti io le seguo in altra maniera).

X-Men: Giorni Futuro Passato – 2.678.000 11.36%

Supera la finale di The Voice: 2.070.000 11.47%

Con la finale di the voice su rai2 ?!? E un mezzo miracolo

Io posso portare una testimonianza parziale, ma dalle mie parti ci sono diverse persone che odiano i talent e reality (io sono uno di quelli) e almeno dove vivo io sono stati in diversi a vedere il film su Italia 1 piuttosto che The voice su Rai2. Sorpresa sicuramente, ma dipende dalle situazioni.

Sottolineo anche che quel film è uscito al cinema 2 anni fa ed è andato su Sky più di 1 anno fa.
Quindi non occorre madare film 1 settimana dopo Premium Cinema per fare ascolti.

p.s. dopo la trilogia di Nolan la saga di X-Men è la migliore 😉

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

29 MAGGIO-4 GIUGNO 2016

D Una notte da leoni (USA, 2009)
L 47 Ronin (USA, 2013) 1°Tv
M Blindspot + The Last Ship II 1°Tv
M Lone Survivor (USA, 2013) 1°Tv
G Flight 616 (4/6)
V The Flash 2 + Arrow 4 + Costantine 1°Tv
S A spasso con i dinosauri (UK-USA-AUS, 2013) 1°Tv

6 sere su 7 di programmi inediti, non capitava da molto su Italia 1

Decisamente. La prima trilogia ha un qualcosa di noioso.
Della seconda credo che siamo tutti d'accordo che il secondo film (quello di ieri sera) sia il migliore (non ho visto l'ultimo ma è questione di giorni), e personalmente lo ritengo anche il migliore di tutta la saga.

M Lone Survivor (USA, 2013) 1°Tv
Film d'azione/guerra piuttosto particolare, con quasi zero effetti speciali e praticamente tenuto su dalla recitazione degli attori. Sicuramente non piacerà a tutti, ma a chi piace il genere lo consiglio. ;)

Ultima modifica:
Il mio preferito è Conflitto finale, ma anche quello di ieri non è male. L'ultimo lo vedrò quanto prima.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso