Discussioni su Italia 1

Nelle nuove puntate dei griffin credo che ci sia un problema dell'audio. Quando ci sono quei brevi "jingle" musicali il volume si abbassa tantissimo e per alcuni secondi si fa perfino fatica a capire cosa dicano i personaggi. Poi poco a poco il volume torna normale.
Sembra come se nel mixaggio la musica fosse altissima e le voci basse e con la compressione del canale (perché l'audio dei canali mediaset è compresso) viene fuori questa cosa abbastanza fastidiosa.

https://m.youtube.com/watch?v=YL5zOPgLQ40
Con questo video si vede cosa viene tagliato con il nuovo formato dei Simpson
Interessante, grazie. Per fortuna è croppato con cognizione, anche se si vede benissimo che mancano delle parti...

Nelle nuove puntate dei griffin credo che ci sia un problema dell'audio. Quando ci sono quei brevi "jingle" musicali il volume si abbassa tantissimo e per alcuni secondi si fa perfino fatica a capire cosa dicano i personaggi. Poi poco a poco il volume torna normale.
Sembra come se nel mixaggio la musica fosse altissima e le voci basse e con la compressione del canale (perché l'audio dei canali mediaset è compresso) viene fuori questa cosa abbastanza fastidiosa.

Interessante, grazie. Per fortuna è croppato con cognizione, anche se si vede benissimo che mancano delle parti...
L'ho notato anch'io, anche con quelle vecchie, credo pure in American Dad

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Per i Simpson oggi sono riuscito a vedere una puntata e in effetti non è un granché da vedere. Il crop si nota quasi continuamente; in una scena (brevissima) evidentemente non riuscivano a croppare in alcun modo decente e quindi l'hanno lasciata intera e allargata...

Sì, come qualità video non c'è davvero paragone.
Ricordo che una volta qualcuno disse che in una puntata c'era in sottofondo l'audio di un'altra puntata o_O
(Per dire com'erano ridotti i vecchi master)

Mercoledi, che voi sappiate, parte Notte Horror dopo Mistero?

Sabato 16
ore 14:10 Fronte del palco (su Telesette non lo segnala replica)
15:45 Fedez Chronicles Tour 2015 (replica)

E alle 19:20 replica di Flash II

Ho visto che anche giovedi è in programma un film horror dopo The Secret Millionarie...The Intruders

17-23 LUGLIO 2016

D Olè (Italia, 2006)
L Chicago Fire (3 ep.) 1°Tv
M Chicago PD (3 ep.) 1°Tv
M Mistero Adventure (2° puntata)
G The Secret Millionaire (2/2)
V Star Trek (USA, 2009)
S Capitan Sciabola: Lama Rama 1°Tv

Non so se per le serie Chicago ci sarà un cambiamento, oppure è errato

Confermata la doppia serata horror il mercoledi-giovedi notte anche tra 2 settimane. Molto bene.

Chicago Fire – 1.385.000 7.74%
TC 9.03%
G 10.72%
O 5.57%

Non male considerando le serie tv dell'ultimo periodo su questo canale

Indietro
Alto Basso