Discussioni su Italia 1

Sì quello sull'arca era stato già dato, tra era una cosa un po' "smorzata" alla fine tutta sta emozione per la foto di un vechhio rinco? Cioè in sta mitica chiesa in Etiopia mica ci è andata la Casalegno :laughing7:?

Comunque Laura Torrisi è davvero bella, Bossari si tratteneva a stento infatti dicono di non aver dormito la notte chissà cosa avranno fatto ;)

Anche il servizio su Pinocchio (l'ho visto nel promo, non ho seguito la puntata) non era nuovo se non sbaglio

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No, il servizio su Pinocchio non l'hanno ri-fatto per fortuna...

Nella puntata dei griffin di oggi era bippata la parola cocaina.
Non si possono biasimare del tutto, considerando che era una scena in cui peter affermava di averla somministrata a stewie o_O

Forse ci stava anche il bollino rosso (era giallo fisso).

Da questa settimana serie tv anche al sabato in preserale con The Flash II.

Stasera parte Secret Millionaire, proverò a vederlo

Ultima modifica:
"Emigratis Il viaggio" prossimamente (a grande richiesta dicono nel promo)

Non si possono biasimare del tutto, considerando che era una scena in cui peter affermava di averla somministrata a stewie o_O

ci fosse il bollino rosso, sarebbe passato la sera ^^
come alcuni episodi che hanno già saltato e sicuramente saranno proposti più avanti in altro orario

Finora io ho visto solo gli episodi della settimana scorsa, ma a livello di censura, parlando sia di Griffin che di American Dad mi sembra che si siano comportati bene...o no?

Ma guardate che i bip ne I Griffin e American Dad ci sono anche nelle puntate originali...

A quanto pare CSI Miami non viene sospeso, ma viene fatto un solo episodio.
19:20 The Mentalist
20:20 CSI Miami

Indietro
Alto Basso