i "sozzial nettuork"...una delle peggiori tenie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo mandino comunque in onda Bastardi senza gloria nelle prossime settimane, ci tenevo a rivederlo
Mamma, ho perso l’aereo – 1.634.000 8.31%
Non male considerando che fino a ieri pomeriggio doveva andare in onda altro
Anche se siamo in estate possono aver realizzato la nuova edizione.Sarà replica, siamo d'estate.
Altra decisione molto discutibile fare la prima stagione di Flash.Ma davvero fanno di tutto per perdere ascolti.Fino a qualche giorno fa dovevano trasmettere la seconda stagione di The Flash, invece sta andando la prima. Di questo passo non so se riusciranno a trasmettere tutte e due le stagioni prima della fine dell'estate.
Ultimamente ci sono meno film, fino a qualche mese fa il sabato pomeriggio e nel preserale facevano film
Una domanda: stasera ci saranno le puntate crossover Chicago Fire - Law & Order SVU - Chicago PD. A me di Law & Order non interessa nulla, ma per eventuali intrecci intendo seguirlo, vedo che in palinsesto ci sono due puntate questa sera, una alle 22, l'altra a mezzanotte e si tratta delle prime due della XVI stagione. Per l'intreccio con le altre due serie è necessario seguire soltanto la prima, oppure anche la seconda? Grazie
Grazie mille![]()
Bah... io l'ho già visto quel crossover e saltare Law & Order non ha senso. Visto che poi la storia si dipana soprattutto tra L&O e Chicago Pd..ti basta seguire quella che sta nel mezzo altre altre due serie, ma giusto per avere un quadro completo della situazione raccontata. Se la salti non succede niente di che
Dopo mezzanotte c'è il classico doppio episodio settimanale
si è bello lo ho visto pure io, ma qualcosa nel periodo estivo la dovranno pur mettere... bisogna smetterla di spegnere la tv nel periodo estivo...Amici cone noi con Pio e Amedeo lo avrei trasmessi su Italia 1 ad inizio della stagione autunnale o su Canale 5. Così verrebbe bruciato perché è un film molto simpatico