Non è strano, un paio di anni fa hanno trasmesso la saga completa su Italia 1 con due film a seraStrano Fantozzi su Italia 1.
L'ho rivisto al cinema l'anno scorso, in versione restaurata. Se è la stessa versione avrà un'ottima qualità.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è strano, un paio di anni fa hanno trasmesso la saga completa su Italia 1 con due film a seraStrano Fantozzi su Italia 1.
L'ho rivisto al cinema l'anno scorso, in versione restaurata. Se è la stessa versione avrà un'ottima qualità.![]()
Anche questa volta li faranno tutti?
Alcuni non li ho mai visti e pensavo di recuperarli.
Nei giorni feriali a ottobre è previsto Cultura Moderna nell'acces prime time quindi sicuramente toglieranno CSI (a meno che non lo fanno prima, nello slot in cui ora c'è The Mentalist)Bella la replica di The Flash nell'access prime time
Speriamo che prima o poi questi CSI finiscano e facciano anche altro
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Nei giorni feriali a ottobre è previsto Cultura Moderna nell'acces prime time quindi sicuramente toglieranno CSI (a meno che non lo fanno prima, nello slot in cui ora c'è The Mentalist)
Come non sai cosa è?Non so cosa sia questa cultura moderna, peccato però che non sfruttino la fascia oraria per mettere qualche serie in prima TV, magari al posto di qualcuna che mettono o in terza serata o alle 15.30
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Come non sai cosa è?
Il programma "della cabina" che andava in onda su Canale5 e che ha lanciato Giuliana Moreira...![]()
Non te lo ricordi?![]()
Sbaglio o hanno saltato l'episodio in cui muore Maude Flanders?
Mediaset attualmente della saga di Fantozzi non ha solo 2 film cioè Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora che sono della Rai.Può essere dato che partono dal primo. Naturalmente quelli che ha Mediaset
Si, lo sapevo.Mediaset attualmente della saga di Fantozzi non ha solo 2 film cioè Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora che sono della Rai.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Sono repliche.Quindi di Emigratis saranno repliche? Perchè anche secondo me saranno repliche, ma un utente qui disse di no...