Discussioni su Italia 1

Il promo di The Mentalist è errato: c'è scritto "ogni lunedì" (anche se viene detto solo "lunedì") invece è dal lunedì al venerdì

Bella la replica di The Flash nell'access prime time :)
Speriamo che prima o poi questi CSI finiscano e facciano anche altro :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Bella la replica di The Flash nell'access prime time :)
Speriamo che prima o poi questi CSI finiscano e facciano anche altro :)

Nei giorni feriali a ottobre è previsto Cultura Moderna nell'acces prime time quindi sicuramente toglieranno CSI (a meno che non lo fanno prima, nello slot in cui ora c'è The Mentalist)

Nei giorni feriali a ottobre è previsto Cultura Moderna nell'acces prime time quindi sicuramente toglieranno CSI (a meno che non lo fanno prima, nello slot in cui ora c'è The Mentalist)

Non so cosa sia questa cultura moderna, peccato però che non sfruttino la fascia oraria per mettere qualche serie in prima TV, magari al posto di qualcuna che mettono o in terza serata o alle 15.30 :)

Non so cosa sia questa cultura moderna, peccato però che non sfruttino la fascia oraria per mettere qualche serie in prima TV, magari al posto di qualcuna che mettono o in terza serata o alle 15.30 :)

Come non sai cosa è? :5eek:
Il programma "della cabina" che andava in onda su Canale5 e che ha lanciato Giuliana Moreira...
Non te lo ricordi? :)

Come non sai cosa è? :5eek:
Il programma "della cabina" che andava in onda su Canale5 e che ha lanciato Giuliana Moreira...
Non te lo ricordi? :)

No! :D
Non appena ho un po' di tempo mi documento googolando :D

Ok mi sono informato ho capito cos'è, ma non l'ho mai visto neanche per 30 secondi :D

Quindi di Emigratis saranno repliche? Perchè anche secondo me saranno repliche, ma un utente qui disse di no...

Da domenica:
ore 13:45 A&F - Ale & Franz Show
ore 15:45 Zelig 1
Sempre più repliche e meno film.

Venerdì 5 agosto alle 11:55 i sorteggi preliminari Champions League

Oggi hanno mandato l'episodio errato di American Dad: invece di trasmettere "Daesong Industria Pesante 2: Ritorno all'innocenza" (come previsto in EPG) hanno mandato "La guerra del sale". Il tutto era già scritto correttamente sulla pagina Wikipedia del cartone.
Ma è troppo difficile andare in ordine?

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_American_Dad!_(tredicesima_stagione)

Per quanto riguarda la saga di Fantozzi (in onda da venerdì 5 agosto) verranno trasmessi 2 film a serata, proprio come qualche anno fa

Indietro
Alto Basso