Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si son trasferiti? O è uno studio provvisorio?Rinnovato lo studio di Studio Aperto
Non so voi ma sembra una schermata di caricamento di un videogioco... Mediaset vuole essere gggggiovane ma i loghi risalenti al 2000/01 non li vuole rinnovare ehSi, l'ultimo screen che hai messo e una novità introdotta da poco, ci sono quei trattini che scandiscono il tempo.
Io lo vedevo spessoOk mi sono informato ho capito cos'è, ma non l'ho mai visto neanche per 30 secondi
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
No queste no.Non le hanno rimasterizzate queste?
sono ancora a milano 2 . per me e lo studio vecchio del tg4 adattato temporaneamente finché non si trasferiscono a cologno
Embè sono di trent'anni fa. Però hanno un non-so-che di affascinanteMa quanto si vedono male le puntate dei Simpson che mettono adesso xD
Soprattutto rispetto a quelle rimasterizzate che hanno messo prima.
A parte la qualità video oscena, addirittura l'animazione era diversa, più "preistorica" diciamo.
25, se l'epg non è errata (indica 1991).Embè sono di trent'anni fa. Però hanno un non-so-che di affascinante
Bart obeso25, se l'epg non è errata (indica 1991).
Ma come ho scritto l'animazione è proprio più antica, meno rifinita, più grezza. Fortuna che non mettono la prima stagione, dove addirittura il design dei personaggi era diverso. xD
![]()