Discussioni su Italia 1

Non sono affatto contento... Tempo qualche mese e Mediaset li manderà nuovamente nel dimenticatoio... In Rai avevano molta più visibilità. Peggio per loro, meglio per il telespettatore tipo di Rai 4 che così non si dovrà più "subire" Rai Dire... :D

Infatti... poi alle Iene sono inutili.

Sempre la solita solfa su Italia 1, a parte i film e il ritorno del Il Senso della Vita. Ancora si ostinano con Colorado...

Il copia incolla di per se non è vietato farlo. Basta non riportare il tutto. Copi che so 3/4 righe e poi metti il link... ;)

Praticamente era una news con i palinsesti mediaset di canale 5, italia 1 e rete 4. Ho copiato la parte relativa ad ogni canale e riportata negli appositi 3d

A me non piace Made in Sud, ma non spero che chiuda perchè so che ad altri piace. A chi non va bene, esiste sempre il telecomando ;)

Ma che senso ha far condurre le Iene alla gialappa's... cioè basta...! Sarebbe bella una riproposizione di Mai dire TV con tutte quelle schifezze che si vedono su YouTube e tv locali, materiale potenzialmente infinito! Oppure portare Rai dire (anzi, Mai dire) Nius che finalmente stava ingranando...

A me non piace Made in Sud, ma non spero che chiuda perchè so che ad altri piace.
Opinione tua... ma ciò non vuol dire che tutti la pensino in questo modo.
E poi ti ricordo che anche tu esultavi sui risultati flop di alcune fiction che nemmeno seguivi.
Oppure, quante volte scrivi che andrebbe tolto CSI dalla fascia preserale di Italia 1 perché ti ha stufato? Magari c'è gente a cui piace seguirlo (come fai tu con I Cesaroni, che nonostante le continue repliche non ti stanca mai).
Coerenza, questa sconosciuta... ;)

A chi non va bene, esiste sempre il telecomando ;)
Chi segue un determinato evento, continuerà a farlo anche se c'è gente che esprime il proprio disappunto. Dove starebbe il problema?
Il forum a cosa servirebbe altrimenti, ad esprimere soltanto commenti a favore?
Comunque meno male che ci sei tu a ricordarlo che esiste il telecomando, non ci saremmo mai arrivati altrimenti. :laughing7:

Ultima modifica:
Non ho mai esultato per risultati flop di fiction ma solo segnalati. CSI in preserale aveva stufato a molti, non solo a me. I Cesaroni non li guardo più, avrei rivisto l'ultima stagione ma pazienza.

Non ho mai esultato per risultati flop di fiction ma solo segnalati.
Su "Il bello delle donne" avevi scritto, oltre ad aver segnalato i risultati d'ascolto pessimi: Finalmente è terminata l'agonia di questa serie!! Fiero di non averne visto nemmeno un secondo
Qui non hai pensato che magari c'è gente a cui piace seguirla? :badgrin:

CSI in preserale aveva stufato a molti, non solo a me.
Anche Colorado/Zelig ha stufato a molti, mica solo a un telespettatore... quindi se stufa a più di una persona, in quel caso si può sperare che chiuda? ;)
E poi non mi pare di aver scritto che CSI abbia stufato solo a te, ho preso il tuo di esempio perché tu dici agli altri che esiste il telecomando... se la pensi così, esiste anche quando c'è un programma che non ti piace. :evil5:

I Cesaroni non li guardo più, avrei rivisto l'ultima stagione ma pazienza.
Era ora. :laughing7:
In effetti, l'ultima stagione si vede poco o nulla in replica... ma non credo che sia così richiesta, non regge proprio il confronto con le precedenti.

Indietro
Alto Basso