Discussioni su Italia 1

Secondo me visto che la blasi in contemporanea con le iene farà il gf vip la puntata con Gialappa's e Savino avrà come presenza femminile la toffa

stando ai Palinsesti Mediaset Dragon Ball Super Torna in 1àTv dal 3 Settembre (Dal Lunedì alla Domenica) alle 13:40 fino al 6 Ottobre tot altri 34 Episodi

SETTIMANA DAL 16 AL 22 LUGLIO 2017

D Mi Presenti i Tuoi?
L Chicago PD 1ªTV
M Battleship
M Pintus@Arena 2016 (R)
G Chicago Fire 1ªTV
V Fantozzi va in Pensione
S Ritorno al Futuro III

stando ai Palinsesti Mediaset Dragon Ball Super Torna in 1àTv dal 3 Settembre (Dal Lunedì alla Domenica) alle 13:40 fino al 6 Ottobre tot altri 34 Episodi

Se ne trasmettono 34, interrompono la saga migliore della serie (finora) proprio sul più bello...

Se ne trasmettono 34, interrompono la saga migliore della serie (finora) proprio sul più bello...

dall'ultimo episodio che trasmetteranno ovvero "Piano Zero Mortali" alla fine della Saga di Black Goku mancheranno solo 6 episodi ovviamente il tutto e soggetto ad aggiornamenti quindi può essere che la trasmettono per intero

Non ho capito il senso di trasmettere Gara 1 e Gara 2 della Superbike in differita, quando su Italia 2 invece vanno in diretta

Perchè lo mandano anche nei weekend?
Vogliono terminarlo il prima possibile?
Come se avessero tanta roba da mandare.

Perchè lo mandano anche nei weekend?
Vogliono terminarlo il prima possibile?
Come se avessero tanta roba da mandare.
a parte che sono pochi episodi per quando riguarda il Weekend anche le precedenti saghe sono andati in onda anche sabato e domenica contenti loro io invece farei come il Giappone che manda 1 Episodio a Settimana ogni Domenica Mattina

Io gli episodi mandati nei weekend e nei giorni festivi gli ho registrati e gli ho visti nei giorni feriali. Non tutti riescono a vederli in determinati giorni.
Mandare un episodio a settimana sarebbe un idiozia. Il singolo episodio settimanale va bene per le pay tv e per gli ott, ma non per i canali in chiaro; vedasi i risultati della dc night.
Nella cultura italiana siamo abituati a vedere i cartoni animati, gli anime e le sitcom nei pomeriggi feriali con 1 o 2 episodi al giorno e queste abitudini difficilmente cambieranno. Sono ancora in tempo per cambiare idea e mandarli dal lunedì al venerdì. Riguardo l'orario penso che ci siano dei dati statistici per determinare un orario medio in ci tutti gli studenti sono a casa.

Indietro
Alto Basso